se l'idea vi garba, senza scombussolare le vostre abitudini pensavo qualcosa di piu..alternativo visto il tanto tempo a disposizione
il 25prile sarebbe lunedi, quindi almeno 3giorni!!
le mie idee sarebbero e mi candido come aiuto organizzatore non conoscendo troppo bene il posto
-caccia al tesoro da fare in macchina lungo il greto
-orientiring
(volendo si potrebbero fare entrambe le cose con una caccia al tesoro gps ormai tutti abbiamo uno smartphon)
tagliamento tropy decidendo un deteminato percorso ed usando quello che si ha a disposizione, ovviamente le auto dovranno essere rigorosamente originali (non parteciperà nessuno
trovare un pistino alla portata di tutti e adoperare del tempo libero per manovre di sicurezza e recupero.. (utile ma noioso se non interessati)
però potrebbe essere curioso ad esempio per chi ha un verricello riuscire a capire in che modo rirarsi fuori in retromarcia.. (manovra da valutare assieme)
ultima opzione la piu usuale, gran baracca con generatore di corrente e musica se 'è qualcuno chè sa suonare chitarra o strumenti vari ... anche live
non conosco limitazioni problemi traumi o divieti del posto.. se una delle varie opzioni risulta possibile e carina mi addopero volentieri per aiutare

, anche per cambiare
, certo "l'Organizzatore" dell'Evento potrà essere solo uno Statale, un Disoccupato,
Benefattore/Figo (scusate il "termine"), conosci qualcuno tra noi con quelle caratteristiche
.