Africaland • Leggi argomento - Friulani e Nord est....uniamoci

Friulani e Nord est....uniamoci

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 23/02/2016, 17:11

no io per il momento stavo pensando ad una sola.... una sola settimana!!! 8-) 8-) 8-)

se l'idea vi garba, senza scombussolare le vostre abitudini pensavo qualcosa di piu..alternativo visto il tanto tempo a disposizione

il 25prile sarebbe lunedi, quindi almeno 3giorni!!

le mie idee sarebbero e mi candido come aiuto organizzatore non conoscendo troppo bene il posto
-caccia al tesoro da fare in macchina lungo il greto
-orientiring
(volendo si potrebbero fare entrambe le cose con una caccia al tesoro gps ormai tutti abbiamo uno smartphon)

tagliamento tropy decidendo un deteminato percorso ed usando quello che si ha a disposizione, ovviamente le auto dovranno essere rigorosamente originali (non parteciperà nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: )

trovare un pistino alla portata di tutti e adoperare del tempo libero per manovre di sicurezza e recupero.. (utile ma noioso se non interessati)
però potrebbe essere curioso ad esempio per chi ha un verricello riuscire a capire in che modo rirarsi fuori in retromarcia.. (manovra da valutare assieme)

ultima opzione la piu usuale, gran baracca con generatore di corrente e musica se 'è qualcuno chè sa suonare chitarra o strumenti vari ... anche live

non conosco limitazioni problemi traumi o divieti del posto.. se una delle varie opzioni risulta possibile e carina mi addopero volentieri per aiutare
..............ne è passata di acqua sotto i ponti!!!!!!!!!!!!!!
cescodisco

Messaggioil 23/02/2016, 20:40

cescodisco ha scritto:no io per il momento stavo pensando ad una sola.... una sola settimana!!! 8-) 8-) 8-)

se l'idea vi garba, senza scombussolare le vostre abitudini pensavo qualcosa di piu .. alternativo visto il tanto tempo a disposizione

il 25prile sarebbe lunedi, quindi almeno 3giorni!!

le mie idee sarebbero e mi candido come aiuto organizzatore non conoscendo troppo bene il posto
-caccia al tesoro da fare in macchina lungo il greto
-orienteering
(volendo si potrebbero fare entrambe le cose con una caccia al tesoro gps ormai tutti abbiamo uno smartphone)

tagliamento trophy decidendo un deteminato percorso ed usando quello che si ha a disposizione, ovviamente le auto dovranno essere rigorosamente originali (non parteciperà nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: )

trovare un pistino alla portata di tutti e adoperare del tempo libero per manovre di sicurezza e recupero.. (utile ma noioso se non interessati)
però potrebbe essere curioso ad esempio per chi ha un verricello riuscire a capire in che modo tirarsi fuori in retromarcia.. (manovra da valutare assieme)

ultima opzione la piu usuale, gran baracca con generatore di corrente e musica se 'è qualcuno chè sa suonare chitarra o strumenti vari ... anche live

non conosco limitazioni problemi traumi o divieti del posto.. se una delle varie opzioni risulta possibile e carina mi addopero volentieri per aiutare

I N T E R E S S A N T E ,
proprio una bella idea Cesco :3 , anche per cambiare :16 , certo "l'Organizzatore" dell'Evento potrà essere solo uno Statale, un Disoccupato,
o un :8 Benefattore/Figo (scusate il "termine"), conosci qualcuno tra noi con quelle caratteristiche :lol: :lol: :lol: ?

A parte gli scherzi, bravo :3 , inizia a buttar giù un programmino ... ma che resti tra noi :16 e ovviamente a numero chiuso :13 .

Ciao e grazie Dany :11

.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 24/02/2016, 15:37

adesso che mi ci fai pensare,dovrei avere un amico con le caratteristiche richieste.. :lol: :lol: :lol:

le idee momentaneamente sono esurte,si potrebbe ragionare su quelle elencate..

mi piacerebbe molto provare ad organizzare la caccia al tesoro gps o non, non nè ho mai organizzata una.. ma con un pò di ingegno dovrebbe uscire una cosa decente, ma avrei bisogno dell'aiuto di un locale per non fare cavolare,quindi incappare in divieti o problemi. ma a piena disposizione

per la cosa della musica discoteca o live non dipende da me. ma saprei dove reperire il materiale, generatore, casse,mixer, ma per il live serve qualche talento musicale attrezzato..

manca abbastanza tempo, troveremo sicuramente il modo di organizzarci
cescodisco

Messaggioil 24/02/2016, 19:20

cescodisco ha scritto:...
le idee ...

per la cosa della musica discoteca o live non dipende da me. ma saprei dove reperire il materiale, generatore, casse,mixer, ma per il live serve qualche talento musicale attrezzato..
...i

abbassa il volume...
http://messaggeroveneto.gelocal.it/pord ... 1.11573708
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 24/02/2016, 21:50

che palle in sto tagliamento!! non sì puo fare niente!!!

vuol dire che ci metteremo intorno al fuoco a cantare!!!! io sono stonatissimo!!!! peggio per i vicini
cescodisco

Messaggioil 24/02/2016, 22:31

.....suonare la chitarra.......in Veneto anche...passera...fritola....interessante la cosa..... :2 :2 :4 :11 :11
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 25/02/2016, 7:36

cescodisco ha scritto:che palle in sto tagliamento!! non sì puo fare niente!!!

vuol dire che ci metteremo intorno al fuoco a cantare!!!! io sono stonatissimo!!!! peggio per i vicini

LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 25/02/2016, 21:43

Gitano61 ha scritto:.....suonare la chitarra.......in Veneto anche...passera...fritola....interessante la cosa..... :2 :2 :4 :11 :11

è... mi sa che dobbiamo accontentarci di quella a corde con la cassa armonica...
ma c'è anche la viola da suonare (e questa come si dice in veneto)
cescodisco

Messaggioil 25/02/2016, 21:45

ociodesoto ha scritto:
cescodisco ha scritto:che palle in sto tagliamento!! non sì puo fare niente!!!

così se passa un cacciatore o contadino ci prende tutti per pazzi e la polizia arriva lo stesso!!!! :lol: :lol: :lol:
cescodisco

Messaggioil 26/02/2016, 9:35

mi piacerebbe partecipare! ;)
- chi non fa niente non sbaglia mai -
atx

Messaggioil 26/02/2016, 18:22

atx ha scritto:mi piacerebbe partecipare! ;)

bene mi sà che si il primo allora!!!
sti friulani mi sambrano tanto pigri... o forse gli hanno alzato il prezzo del gasolio :roll: :roll: :roll:

il programa... io farei tre bei giorni con la possibilità anche di 2 o 3 campi diversi... per vedere posti diversi e per non dare anche troppo nell'occhio... si sà mai che ci mandino la polizia per un raduno di gomme tassellate!!! :D :D

c'è sempre il gruppo di whatsapp per posto ora e via dicendo... lo ri-attiviamo???

gli intenzionati a fare le capriole con la macchina sono pregati di indossare il casco... :17 :17 :17 :17

io salirei su qualche gorno prima con la compagnia (ripeto) di un laocale per valutare zone e possibilità,così ho/abbiamo il tempo di organizzare giochi o percorsi

posso portare anche una delle canoe se qualcuno vuole provare o per qualche prova di abilità...

sarebbe bello fare anche una cosa a squadre... che ne so..

potrebbe essere un idea veneti vs friulani... ;) ;) ;) ;)
cescodisco

Messaggioil 27/02/2016, 2:04

.
WA Gruppo riaperto ;) :D per l'annata 2016.

Cesco vai, mi raccomando pochi messaggi su WA Gruppo Tagliamento, solo per comunicare cose importanti "ai Vecchi :lol: :8 :8 :lol: ",
per ragionare/fare domande/proposte generali facciamoli qui :3 .

Ciao Dany :11

.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 27/02/2016, 10:15

DanyPN ha scritto:.

Cesco vai, mi raccomando pochi messaggi su WA Gruppo Tagliamento, solo per comunicare cose importanti "ai Vecchi :lol: :8 :8 :lol: ",

.

per la lista dei partecipanti credo sia presto, ma sarevve/vorrei capire quante macchine far partecipare, cosa mettiamo numero chiuso??
o piu siamo meglio è?? piu ci si diverte!!!

avete idea o coordinate gps per i campi base?? ne servirebbe uno o piu di uno grandicello... da qualche parte ci dovrebbe essere una piattaforma con una sorgente di acqua fedissima.. non sò se potabile però!! ma tanto abbiamo la birra.. sapete darmi indicazioni per arrivarci????
se non ricordo male molto facile da arrivare ma ora,qui scrivendo sul forum non ricrdo di preciso dov'è ;) ;)

potrebbe essere il punto di ritrovo magari del venerdì
poi sabato e domenica ci si può spostare altrove
cescodisco

Messaggioil 27/02/2016, 12:19

cescodisco ha scritto:
DanyPN ha scritto:.

.

per la lista dei partecipanti credo sia presto, ma sarevve/vorrei capire quante macchine far partecipare, cosa mettiamo numero chiuso??
o piu siamo meglio è?? piu ci si diverte!!!

avete idea o coordinate gps per i campi base?? ne servirebbe uno o piu di uno grandicello... da qualche parte ci dovrebbe essere una piattaforma con una sorgente di acqua fedissima.. non sò se potabile però!! ma tanto abbiamo la birra.. sapete darmi indicazioni per arrivarci????
se non ricordo male molto facile da arrivare ma ora,qui scrivendo sul forum non ricrdo di preciso dov'è ;) ;)

potrebbe essere il punto di ritrovo magari del venerdì
poi sabato e domenica ci si può spostare altrove

Il problema è sempre lo stesso, più di TOT macchine non si potrebbero trovare/organizzare/fare/etc.,
certo si può fare come al solito, più gruppetti che poi nel Tili, per mangiare e/o dormire si ritrovano/riuniscono :mrgreen: !

Il numero chiuso serve a "garantire" divertimento "certificato DOCG" e senza potenziale stress "tra noi che
ci si conosce già", rovinare una uscita così, solo perchè magari s'infila uno che nessuno di noi conosca/garantisca
per lui, credo non sia interesse di nessuno, visto che non facciamo pagare la partecipazione/iscrizione.

Io direi al massimo 4-5 gruppetti da 5 4x4, intanto sappiamo già che al massimo confermeranno 2-3 gruppetti ;),
numeri più alti darebbero "troppo fastidio" a sappiamo chi :!:

Perchè rovinarci appunto una bella uscita per problemi "burocratici"/etc. ;) ???

Per il campo base del venerdì con acqua potabile e coordinate, nessun problema ma siccome è uno solo, non possiamo essere
sicuri di trovarlo "libero", non siamo gli unici a girare/frequentare il Tili ;) .

Ciao e grazie Dany :11

.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 27/02/2016, 13:20

ok favoloso piu o meno quello che volevo sentire!!!

io sto buttando giu un pò di idee ed informarmi su alcune cosette...

ora detto questo si spera per il meteo, l'acqua alta e poco atro...

Dany a breve ci si sente per tel ;)
cescodisco

Messaggioil 27/02/2016, 13:32

cescodisco ha scritto:ok favoloso piu o meno quello che volevo sentire!!!

io sto buttando giu un pò di idee ed informarmi su alcune cosette...

ora detto questo si spera per il meteo, l'acqua alta e poco atro...

Dany a breve ci si sente per tel ;)

A Marzo ;) , prima "mordo" :13 !!!

Tra pochi giorni :D !

.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 28/02/2016, 21:38

cosa facciamo allora??
facciamo le squadre??

si potrebbe fare friulani vs veneti

oppure

defender vs discovery

dany mi dispiace tu sarai da solo!!! vuoi fare il diverso!!!!! :lol: :lol:
potrei invitare un mio amico con la dacia.. potreste fare un gemellaggio lh'am-merdaccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (scusa) chi sà quante volte t'è l'hanno detta!!!!

squadre o no???
cescodisco

Messaggioil 28/02/2016, 21:42

DanyPN contro tutti...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 28/02/2016, 21:56

Bell'idea .. So già che non potrò essere presente .. Ma ci provo .. Non si sa mai :)
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 29/02/2016, 10:36

DanyPN ha scritto:...per ragionare/fare domande/proposte generali facciamoli qui :3 ....

:mrgreen: bravi, la mia avversione all'elettricità vi ringrazia per la comprensione! :lol:
Le idee del Cesco sono fenomenali. Si vede che sta lavorando tanto, lassù... :roll: :lol: :lol:
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI