daniele0511 ha scritto:Solo la tua assicurazione può accedere ai dati del satellitare e non le altre, quindi per il risarcimento nel caso di esempio sei ok.
Cmq è buona regola accoppiarlo alla clausola di rinuncia alla rivalsa.
Il dispositivo è nato per contrastare le frodi assicurative.
Ciao
nippur ha scritto:.....peccato che cane non mangia cane....
....non ci siamo.. 
PierpaoloLoriga ha scritto:Quando io viaggio.....nessuno deve sapere dove sono senza che io lo voglia.....e se il cellulare puoi lasciarlo a casa, il satellitare no..........non ci siamo..
giuseppe_d90td5 ha scritto:Volevo metterlo ma quando abbiamo verificato che può essere applicato solo da un installatore autorizzato ho rinunciato. Nessuno tocca l'impianto elettrico del Lepusculus

riro ha scritto:
in autostrada si forma improvvisamente una colonna di auto ferme, vi fermate in tempo e dopo venite tamponato ed andate
a vs volta a tamponare l'auto davanti. Dimostrate, se siete capaci, che eravate fermi e che chi vi ha tamponato vi ha mandato
a temponare quello davanti. Con il satellitare ( o scatola nera) ciò risulterà inequivocabilmente.

pipippo91 ha scritto:Onestamente io lo monto...Ora, non dico che per forza uno deve ribaltarsi, ma mettete di rimanere a secco, per un problema o per un altro, in un bosco... magari sotto la pioggia e distanti parecchio dalla civiltà, senza segnale GSM.
Che fareste?
.....

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti