gian td5 ha scritto:fntmra ha scritto:gian td5 ha scritto:ok, ho considerato il braccio all'altra estremità che però forse anzi senz'altro sarà solidale al mozzo quindi come non detto.
meglio non insistere a finecorsa idraulico, credo che la pompa vada sotto sforzo.
forse hanno allungato i finecorsa per montare i dischi da 18" e/o gomme di misure diverse? e poi andrebbero a toccare?
hai accorciato per non toccare o per aumentare la sterzata?
i finecorsa mandano l'olio in scarico e quindi non succede come sul D1 che la pompa continua a pompare a 70 bar fintanto che lo sterzo è al massimo, la pressione va quasi a zero e la pompa gira praticamente a vuoto, comunque, come tu dici, anche sul D2 è meglio non insistere.
ho accorciato gli scontri per avere un raggio di sterzata minore, in quel periodo nella strada (stretta) che conduce a casa mia c'erano due curve a 90 gradi che mi costringevano a ripetute manovre, ora il problema della viabilità è risolto, ma il Disco con tanto sterzo è così comodo...........
Landsaluti
gian
mi fai venir voglia di scurtarle anche se non ne ho l'esigenza. giusto per fare invidia al defender...