Buglino ha scritto:Ciao lavoro interessante .. quali sono i benefici di questa modifica? Non si indurisce più il cambio?
Buglino ha scritto:Io ho il problema dell'indurimento della leva del cambio, specialmente quando è più caldo. Penso che con questa modifica essendoci più olio il problema possa migliorare. Qualcuno c'é già passato?
Trizompa ha scritto:Buglino ha scritto:Io ho il problema dell'indurimento della leva del cambio, specialmente quando è più caldo. Penso che con questa modifica essendoci più olio il problema possa migliorare. Qualcuno c'é già passato?
La modifica riguarda il riduttore, non il cambio.
Se il tuo cambio si indurisce accertati che dentro ci sia l'olio giusto, e cioè l'MTF94 e solo quello... no a equivalenti proposti dai ricambisti. Poi inizia a controllare l'olio della frizione ed eventualmente la pompa slave.
giovanni58 ha scritto:... Se si aquista in AL, cosa che consiglio, ti inviano anche le istruzioni per il montaggio, che ripeto, anche se dicono che si può fare da sdraiati, conviene sollevare il più possibile il mezzo.
Giovanni
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti