MatteoBurxs ha scritto:lazza ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Devo cancellarmi da africaland, altrimenti faccio la pazzia anche io.......davvero BELLISSIMO!!!

Io sbavo .....sbavo ....sbavo
Poi 7 posti...gancio...
Complimenti bella macchina
Il gancio in realtà non era omologato! Infatti attualmente non ce l'ho.. vorrei metterlo ma alla fine lo userei poco o niente e non vale la spesa..
In che senso non era omologato il gancio?
I D3 uscivano tutti con la parte "fissa" d3l gancio montata di fabbrica....
Sul libretto dovrebbe esserci trascritto "puo' essere dotato di dispositivo di traino fin dall' origine bla bla bla..."
Quindi il "gancio di traino" lo hai omologato di "default".....devi solo comprare e/o installare l'impiabto elettrico (nuovo sui 90 euro) e la pipa.....
.....adesso ti diranno in 20 che va collaudato e in 20 che non va fatto....
....non va collaudato, in quanto il collaudo, ovvero la prova del montaggio a regola d'arte , fa riferimento solo alla parte fissa sulla vettura che per noi e' stata montata in casa Land.....
..... poi potrebbe esserci l'interpretazione di qualsiasi forze dell'ordine o che dir si voglia e per questo ti consiglio una semplice cosa.... cercate sui canali "soliti" una pipa usata originale Land (x discovery o RRS) e siete a postissimo in quanto sarebbe la stessa e con stesso numero omologazione che vi avrebbe dato il cocessionario.....
Io la ho acquistata in uk con il meccanismo revisionato, blocco chiavi nuovo e riverniciata as original a poco meno di 160 sterline spedita in italia...