Africaland • Leggi argomento - corso di primo brevetto per guida in fuoristrada

corso di primo brevetto per guida in fuoristrada

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/01/2016, 23:44

il club Montegrappa off road in collaborazione con il club Novalis organizza un corso di primo brevetto ,tenuto da istruttori della federazione italiana fuoristrada.
data , il primo weekend di marzo . 4/5/6 in zona Noale (VE).
nei prossimi giorni mettero' il programma e i costi .
Per info nel mio profilo cè il cellulare .
saluti oriano
oriland

Messaggioil 28/01/2016, 13:54

Interessante
Michele
Def 90/300
mikeba

Messaggioil 01/02/2016, 23:15

molto interessante ;)
pampaland

Messaggioil 06/02/2016, 11:38

Abbiamo aggiornamenti?
Michele
Def 90/300
mikeba

Messaggioil 09/02/2016, 13:56

eccomi qui con gli aggiornamenti definitivi .
io corso si terra' per la parte teorica a scorzè (VE).presso un'autoscuola
il venerdi 4 marzo sera dalle 20.30/21.00 alle 23.30 circa
il sabato 5 marzo dalle ore 9.00 alle 17.30 intervallato dalla pausa pranzo .
la domenica 6 marzo dalle ore 9.00 all'ora di pranzo si fara' la prova pratica presso una pista sita a padova .
il costo è di 240 € per i NON soci FIF.
e di 200 € per i soci FIF.
la prova pratica viene effettuata con i fuoristrada propri dei partecipanti .
nel corso è compreso il materiale didattico ,il pranzo del sabato e quello della domenica .
il corso è tenuto da 4 istruttori qualificati della federazione italiana fuoristrada .
le iscrizioni sono gia aperte
per ulteriori info e iscrizioni trovate il mio numero di cell. nel profilo .
oriland

Messaggioil 12/02/2016, 18:14

la data per motivi tecnici è spostata all 8/9/10 aprile il programma resta invariato
oriland

Messaggioil 15/03/2016, 22:54

up up .....
oriland

Messaggioil 23/03/2016, 23:43

Ma c'è un sito dove trovare le info ?
lucafbb96

Messaggioil 27/03/2016, 11:18

ciao Luca ti ho mandato un messaggio privato ,in ogni caso nei post precedenti cè il programma .
ciao Ori
oriland

Messaggioil 27/03/2016, 13:16

oriland ha scritto:ciao Luca ti ho mandato un messaggio privato ,in ogni caso nei post precedenti cè il programma .
ciao Ori

Ho letto il messaggio privato, grazie della disponibilità, appena capisco se riesco a esserci chiamo altrimenti se non mi faccio sentire é perché proprio non riesco

Grazie ancora
Saluti
lucafbb96

Messaggioil 20/04/2016, 22:15

corso effettuato con soddisfazione, e un buon numero di partecipanti ,a breve, viste le richieste ,organizziamo un altro corso.
prossimamente i dettagli logistici .
ciao Ori
oriland

Messaggioil 20/04/2016, 22:20

Mi é dispiaciuto veramente tanto non poter esserci
lucafbb96

Messaggioil 21/04/2016, 1:10

Eventi gratuiti a 200 euri ? :shock:
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 23/04/2016, 16:47

Giffissimo ha scritto:Eventi gratuiti a 200 euri ? :shock:

tralasciando il fatto che nella vita tutto ha un costo, nella quota viene dato il materiale didattico e i pranzi , l'uso dell'aula per la teoria e l'uso della pista per la pratica .. e noi istruttori della federazione , che siamo in 4 lo facciamo a titolo gratuito .

se ho violato qualche direttiva prego gli amministratori di ragguagliarmi in merito .grazie .
oriland

Messaggioil 23/04/2016, 16:55

oriland ha scritto:

tralasciando il fatto che nella vita tutto ha un costo, nella quota viene dato il materiale didattico e i pranzi , l'uso dell'aula per la teoria e l'uso della pista per la pratica .. e noi istruttori della federazione , che siamo in 4 lo facciamo a titolo gratuito .
poi a dire il vero non saprei dove posizionare questo post .

Sicuramente non in EVENTI GRATUITI e con questo chiudo qui perché non e' mia intenzione agevolare questo tipo di Spam
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 23/04/2016, 17:05

Giffissimo ha scritto:
oriland ha scritto:

Sicuramente non in EVENTI GRATUITI e con questo chiudo qui perché non e' mia intenzione agevolare questo tipo di Spam

come vedi ho appena modificato il mio post .chiedendo lumi agli amministratori in merito .
ritengo che promuovere un corso di fuoristrada seppur con una quota ,che serve a coprire le spese e non certo a lucrarci sopra !! ...non sia affatto Spam
se non lo sai un corso NON serve a insegnare a fare fuoristrada ..ma a praticarlo in SICUREZZA cosa un po' diversa ,e se frequenti i raduni potrai notare che non sempre è cosi .
in ogni caso sono sempre disponibile a discuterne in privato o al cellulare che trovi nel mio profilo .
oriland

Messaggioil 23/04/2016, 17:09

oriland ha scritto:
Giffissimo ha scritto:
oriland ha scritto:

come vedi ho appena modificato il mio post .chiedendo lumi agli amministratori in merito .
ritengo che promuovere un corso di fuoristrada seppur con una quota ,che serve a coprire le spese e non certo a lucrarci sopra !! ...non sia affatto Spam
se non lo sai un corso NON serve a insegnare a fare fuoristrada ..ma a praticarlo in SICUREZZA cosa un po' diversa ,e se frequenti i raduni potrai notare che non sempre è cosi .
in ogni caso sono sempre disponibile a discuterne in privato o al cellulare che trovi nel mio profilo .

Ottimo
Adesso mi piace ti valga come Up ;)
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 23/04/2016, 19:32

oriland ha scritto:ritengo che promuovere un corso di fuoristrada seppur con una quota [...] non sia affatto Spam

Giffissimo ha sbagliato a parlare di spam, la questione invece è che da un mese a questa parte (dal 16 marzo, per la precisione) le sezioni del forum relative agli eventi sono state modificate ed è stato modificato anche il regolamento che le segue, per cui la tua proprosta non ha nulla di male ma deve essere segnalata nell'altra sezione (e non in questa) dandone preventiva comunicazione all'amministrazione del forum.
Oggi come oggi questa tua proposta scritta qui è contro le regole del forum, la "colpa" non è tua ma del mutamento delle regole, a cui comunque sarebbe preferibile che tu ti adeguassi.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 29/04/2016, 11:26

Ho presso il brevetto e mi sono trovato benissimo ,anche si eravamo poche Land è stata bellissima ,ringrazio a oriano e gli altri istruttori e a questo forum per questo tipo di iniziative .
Ci vediamo a presto in qualche raduno,Flavio
pampaland

Messaggioil 06/05/2016, 18:12

birrone ha scritto:
oriland ha scritto:ritengo che promuovere un corso di fuoristrada seppur con una quota [...] non sia affatto Spam

Giffissimo ha sbagliato a parlare di spam, la questione invece è che da un mese a questa parte (dal 16 marzo, per la precisione) le sezioni del forum relative agli eventi sono state modificate ed è stato modificato anche il regolamento che le segue, per cui la tua proprosta non ha nulla di male ma deve essere segnalata nell'altra sezione (e non in questa) dandone preventiva comunicazione all'amministrazione del forum.
Oggi come oggi questa tua proposta scritta qui è contro le regole del forum, la "colpa" non è tua ma del mutamento delle regole, a cui comunque sarebbe preferibile che tu ti adeguassi.

Ciao.
Mauro

come avrai letto mi sono adeguato subito chiedendo lumi agli amministratori ,è anche vero pero' che il post io l'ho scritto il 27 gennaio quindi molto prima dell'entrata in vigore del regolamento ... :D
ovviamente non è ne per far polemica ne per trovare scuse solo per puntualizzare ..
a breve promuoveremo un altro corso e ovviamente verra' inserito nella sezione giusta ... ;)
grazie flavio è stato un piacere poterti essere stati utili ,spero di vederti al raduno di giugno .
oriland

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI