oriland ha scritto:ciao Luca ti ho mandato un messaggio privato ,in ogni caso nei post precedenti cè il programma .
ciao Ori
Giffissimo ha scritto:Eventi gratuiti a 200 euri ?
oriland ha scritto:Giffissimo ha scritto:Eventi gratuiti a 200 euri ?
tralasciando il fatto che nella vita tutto ha un costo, nella quota viene dato il materiale didattico e i pranzi , l'uso dell'aula per la teoria e l'uso della pista per la pratica .. e noi istruttori della federazione , che siamo in 4 lo facciamo a titolo gratuito .
poi a dire il vero non saprei dove posizionare questo post .
Giffissimo ha scritto:oriland ha scritto:Giffissimo ha scritto:Eventi gratuiti a 200 euri ?
tralasciando il fatto che nella vita tutto ha un costo, nella quota viene dato il materiale didattico e i pranzi , l'uso dell'aula per la teoria e l'uso della pista per la pratica .. e noi istruttori della federazione , che siamo in 4 lo facciamo a titolo gratuito .
Sicuramente non in EVENTI GRATUITI e con questo chiudo qui perché non e' mia intenzione agevolare questo tipo di Spam
oriland ha scritto:Giffissimo ha scritto:oriland ha scritto:Giffissimo ha scritto:Eventi gratuiti a 200 euri ?
Sicuramente non in EVENTI GRATUITI e con questo chiudo qui perché non e' mia intenzione agevolare questo tipo di Spam
come vedi ho appena modificato il mio post .chiedendo lumi agli amministratori in merito .
ritengo che promuovere un corso di fuoristrada seppur con una quota ,che serve a coprire le spese e non certo a lucrarci sopra !! ...non sia affatto Spam
se non lo sai un corso NON serve a insegnare a fare fuoristrada ..ma a praticarlo in SICUREZZA cosa un po' diversa ,e se frequenti i raduni potrai notare che non sempre è cosi .
in ogni caso sono sempre disponibile a discuterne in privato o al cellulare che trovi nel mio profilo .
oriland ha scritto:ritengo che promuovere un corso di fuoristrada seppur con una quota [...] non sia affatto Spam
birrone ha scritto:oriland ha scritto:ritengo che promuovere un corso di fuoristrada seppur con una quota [...] non sia affatto Spam
Giffissimo ha sbagliato a parlare di spam, la questione invece è che da un mese a questa parte (dal 16 marzo, per la precisione) le sezioni del forum relative agli eventi sono state modificate ed è stato modificato anche il regolamento che le segue, per cui la tua proprosta non ha nulla di male ma deve essere segnalata nell'altra sezione (e non in questa) dandone preventiva comunicazione all'amministrazione del forum.
Oggi come oggi questa tua proposta scritta qui è contro le regole del forum, la "colpa" non è tua ma del mutamento delle regole, a cui comunque sarebbe preferibile che tu ti adeguassi.
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti