TNT ha scritto:buongiorno ragazzi,
cerco info opinioni e esperienze su antenne gps per tablet vari, nello specifico credo la userei con iPad. vorrei una cosa precisa per identificare la posizione con precisione paragonabile al gps garmin con antenna esterna a filo...
Giffissimo ha scritto:Si ha un pessimo GPS, il mio e' un vecchio modello, ...
TNT ha scritto:buongiorno ragazzi,
cerco info opinioni e esperienze su antenne gps per tablet vari, nello specifico credo la userei con iPad. vorrei una cosa precisa per identificare la posizione con precisione paragonabile al gps garmin con antenna esterna a filo ( che già ho ed userei in paralleto).
la userei sia per vedere la posizione in real time su earth sia per app di tripmaster e simile.
che mi consigliate? spesa?
grazie mille
ociodesoto ha scritto:p.s.: prima di fare acquisti prova ad installare un programma che ti faccia il test del gps incorporato
Giffissimo ha scritto:Si ti sei spiegato bene
Non sono molto d'accordo con te ormai la precisione è eccellente per esempio ho un orologio della garmin, Forerunner 305 che uso quando vado a correre che una volta che si è sincronizzato sui satelliti ha una precisione hai 20 cm chiaramente è GPS e non è poi cosi grande (https://connect.garmin.com/modern/activity/723518656 questo è un esempio guarda il particolare della rotonda )
Se tu usi la tua antenna esterna nel tablet o nello smartphon hai lo stesso risultato
devi chiaramente impostare l'apparato (nel mio caso devo abilitare la voce "Consenti Posizioni Fittizie") in modo che riceva le informazioni dall'antenna esterna
la mia antenna esterna nel caso del Tablet risolve il problema perché il suo GPS interno, non riceve dall'interno della vettura e quindi, collegandola, oltre che permettermi di utilizzarlo ne aumenta anche la precisione
spero di essermi spiegato

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite