Per cambiarlo credo che bisogna spaccargli il kulo
nippur ha scritto:;)![]()
Per cambiarlo credo che bisogna spaccargli il kuloè con l'estrattore per cuscinetti interno estrarlo....ci sarebbero anche altri metodi "fatti in casa" tipo riempirlo di grasso e con un perno di misura battere col martello ecc ecc

dgardel ha scritto:nippur ha scritto:;)![]()
Per cambiarlo credo che bisogna spaccargli il kuloè con l'estrattore per cuscinetti interno estrarlo....ci sarebbero anche altri metodi "fatti in casa" tipo riempirlo di grasso e con un perno di misura battere col martello ecc ecc
sboccato!!!!
si dice chiulo....
giove2 ha scritto:Daniele, si dice così in inglese, ma il cuscinetto è tedesco, quindi per va bene la versione di Fabio.
ciao
giove2 ha scritto:Daniele, si dice così in inglese, ma il cuscinetto è tedesco, quindi per va bene la versione di Fabio.
ciao

efisiomascia ha scritto:Salve a tutti, mi aggiungo al gruppo, anche la frizione del il mio def 10/2007 71k mi ha lasciato, grazie a tutti per gli aggiornamenti trattati e per le soluzioni, domani vado dal meccanico per vedere cosa c'è di bello e credo che monterò il sachs del transit 4x4, se poi qualcuno ha da dare altri consigli, grazie.
Efisio.
inmicio ha scritto:Sachs notevole, ancora due cosette al ponte posteriore già che eravamo in ballo e tra domani e mercoledì macchina finalmente pienamente operativa.
Uscita in programma per domenica, così rompo qualcos'altro
tonyfish ha scritto:Domanda, a fronte di questo topic e di altre esperienze quindi secondo voi quel è la durata media in km della frizione originale del Puma?
tonyfish ha scritto:Immagino dipenda anche dall'utilizzo del mezzo gravoso o meno e dai chilometraggi, ma giusto per sapere per magari prevenire invece di curare, per cominciare a fare attenzione ai segnali di cui ho letto qui.
Visitano il forum: boxer e 27 ospiti