Maver ha scritto:qualcosa ho fatto anch'io!![]()
Comunque se ti serve il codice del kit di tutte le boccole del watt, queste sono quelle britpart: RGX100960K
ovviamente qualità Britpart...
Forza...Iron-Maver!!
Raccontaci!!!
Maver ha scritto:qualcosa ho fatto anch'io!![]()
Comunque se ti serve il codice del kit di tutte le boccole del watt, queste sono quelle britpart: RGX100960K
ovviamente qualità Britpart...
andreacarletti ha scritto:Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho dovuto sostituire le boccole del Watts del mio D2.
Ho preso i ricambi qui http://www.island-4x4.co.uk/watts-linka ... -4391.html e oltre ad avere un prezzo davvero ottimo rispetto a tutti gli altri, hanno avuto una velocità di consegna e qualità dei materiali che mi sento di consigliare.
Ho provato la macchina ed è davvero cambiata, oltre all'inevitabile rumore del "clanck clanck" continuo, avevo un dondolio laterale ed una sorta di "strappo" quando partivo da fermo specialmente in salita, bene, tutto se ne andato con la semplice sostituzione delle cinque boccole.
Quindi consiglio questo articolo![]()
Andrea

pipippo91 ha scritto:Se erano sacchetti blu allora erano marca BRITPARTBuon viaggio, ci sentiamo al tuo ritorno!
taeniura74 ha scritto:Mi collego anche io al discorso, visto che anche le boccole del mio watt rumoreggianno come ossa rotte...
So che le genuine sono le migliori ma mi chiedevo: qualcuno ha esperienza con le boccole "varie" di Flo Flex?
Infatti, non solo quelle del watt ho da cambiare, ma molte altre...e vorrei fare un ordine della succitata marca...insieme ad altra roba...ma questo è altro discorso...pareri da parte di qualcuno?
Grazie. Un saluto.

giove2 ha scritto:Pipippo, non è che ti è scappata una pipippa ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente scherzo.
ciao

quello_là ha scritto:La butto là.... Visto il lavoro mostruoso che Payustech sta facendo al def di jerry,credo che le staffe inclinate per far lavorare correttamente le boccole per loro siano uno scherzo...provate a contattarli

taeniura74 ha scritto:quello_là ha scritto:La butto là.... Visto il lavoro mostruoso che Payustech sta facendo al def di jerry,credo che le staffe inclinate per far lavorare correttamente le boccole per loro siano uno scherzo...provate a contattarli
Ho contattato Jerry che ha girato la cosa a PayusTech. Loro avranno lo stand al LM. Michael mi ha detto che ci farà un salto per far vedere il pezzo e chiedere se e cosa si può fare. Vediamo. Nel caso aprirò 3d

mattia.ghigo ha scritto:gian td5 ha scritto:quando si alza un D2 (ma è una operazione necessaria su qualsiasi mezzo con articolazione delle sospensioni in gomma) occorre allentare tutta la viteria in modo che le boccole assumano una nuova posizione di riposo, se restano caricate, la loro durata sarà (molto) ridotta.
Landsaluti
gian
Urca...non lo sapevo neppure io!!
Da una chiacchierata con Stradalino, sono da mollare (breve giratina a passo d'uomo e poi restringere):
- panhard sia lato ponte che lato telaio
- puntoni SOLO sul telaio
- bracci di Watt lato telaio (solo quelle due che si attaccano al telaio, le altre sono su cuscinetti)
magari avrei salvato le boccole del watt se avessi saputo prima questa cosa! 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti