LandFede ha scritto:pipippo91 ha scritto:In fin dei conti, le boccole che si rovinano sono quelle dei bracci, lato telaio, o quelle dell' "otto", lato ponte?
Le prime che mi si sono rovinate dopo il rialzo sono state quelle del biscotto ...

LandFede ha scritto:Eh lo so ... ma essendo durate 12 anni le ho riprese tutte originali LR e messe sul watt modificato ...
Comunque mi avevano preso gioco le due esterne ... tirando il ponte di lato dovresti vedere se si muovono

mattia.ghigo ha scritto:gian td5 ha scritto:quando si alza un D2 (ma è una operazione necessaria su qualsiasi mezzo con articolazione delle sospensioni in gomma) occorre allentare tutta la viteria in modo che le boccole assumano una nuova posizione di riposo, se restano caricate, la loro durata sarà (molto) ridotta.
Landsaluti
gian
Urca...non lo sapevo neppure io!!
Da una chiacchierata con Stradalino, sono da mollare (breve giratina a passo d'uomo e poi restringere):
- panhard sia lato ponte che lato telaio Stringere a 230 Nm
- puntoni SOLO sul telaio Stringere a 230 Nm
- bracci di Watt lato telaio (solo quelle due che si attaccano al telaio, le altre sono su cuscinetti) Stringere a 140 Nm

giove2 ha scritto:bene, Pippo dopo i sensori abs sei riuscito a torturare anche le boccole.................![]()
![]()
![]()
prova a chiedere in Britpart se ti assumono come collaudatore.![]()
![]()
![]()
come al solito scherzo.
ciao

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti