verdone ha scritto:Gasolio sporco da morchie o da formazione di alghe dovute alla componente bio dei moderni gasoli?
verdone ha scritto:Gasolio sporco da morchie o da formazione di alghe dovute alla componente bio dei moderni gasoli?

Scarpinatore ha scritto:
Ecco in che condizioni era la pompa. Decisamente si è trattato di gasolio sporco
Scarpinatore ha scritto:
Capisco ma a questo punto ogni qual volta scendo sotto mezzo serbatoio rischio di restare per strada???
![]()
![]()
pipippo91 ha scritto:verdone ha scritto:Gasolio sporco da morchie o da formazione di alghe dovute alla componente bio dei moderni gasoli?
Non so quale puù essere il motivo, ma dopo 15 anni ho smontato la pompa dal mio disco ed era pulitissima!
Queste cose le vedo solo al nord![]()
![]()
brunobis ha scritto:Gasolio sporco o forse la pompa non è mai stata pulita...
Nessuno ha scritto:Ogni tanto, usando olio 2T + acetone in proporzioni minime, aiuta a tenere la pompa pulita e lubrificata. Se penso che la mia funzionava benissimo e in LR l'hanno cambiata perchè la macchina mi si spegneva.....e dopo abbiamo scoperto che erano gli o-ring degli iniettori...lasciamo perdere va!
Nessuno ha scritto:Ogni tanto, usando olio 2T + acetone in proporzioni minime, aiuta a tenere la pompa pulita e lubrificata. Se penso che la mia funzionava benissimo e in LR l'hanno cambiata perchè la macchina mi si spegneva.....e dopo abbiamo scoperto che erano gli o-ring degli iniettori...lasciamo perdere va!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti