Davidone ha scritto:Cambiata a 48000 km. Non dava problemi di nessun tipo a parte quella solita vibrazione appena spento il motore. Il meccanico me l'ha cambiata in garanzia che tra l'altro sarebbe terminata da lì ad un mese.
Hai avuto culo
Davidone ha scritto:Cambiata a 48000 km. Non dava problemi di nessun tipo a parte quella solita vibrazione appena spento il motore. Il meccanico me l'ha cambiata in garanzia che tra l'altro sarebbe terminata da lì ad un mese.
Nicko87 ha scritto:
Per la media bisognerebbe aspettare il contributo di tutti.
Nel mio caso, sostituito frizione dopo che da quasi due anni (tradotto in km circa 20.000) faceva un po' rumori di lasco molle udibili nello spegnere (a pedale frizione non premuto), il tutto a 92000 km.
(Sostituito anche l'alberino in via precauzionale.)
Dall'Officina (O maiuscola) mi è stato detto che siamo li come kilometraggio: ovvero sui 100000 km ± 20000 km (ovviamente ci sono anche le eccezioni in difetto ed in eccesso)
Nicko
Anvil ha scritto:Davidone ha scritto:Cambiata a 48000 km. Non dava problemi di nessun tipo a parte quella solita vibrazione appena spento il motore. Il meccanico me l'ha cambiata in garanzia che tra l'altro sarebbe terminata da lì ad un mese.
Hai avuto culo

nippur ha scritto:benissimo Efisio,
ci vediamo ad agosto![]()
ciao
F
zamma67 ha scritto:Ciao
Fabio allora come va la nuova frizione ?
Attendo notizie
Theater ha scritto:L'alberino com'era messo ?
Lo avevi già cambiato ?

teos81 ha scritto:Per l'alberino ho usato io metodo silvio.. Va, non fa rumori strani.. perchè smontare il riduttore dal cambio?? Dormo sonni tranquilli e ho speso meno..![]()
No, cmq è il suo originale solo ingrassato e basta.. anche quando era stata fatta la modifica della cuffia era messo bene a parte un pò di polvere di ruggine. cosa più che normale per quell'accoppiamento a secco..
Se mai darà problemi basta solo smontare il riduttore e ne rimetterò uno originale ingrassato.. per ora è una delle poche cose che regge originale del mio puma..![]()
Ha ceduto quasi tutto tranne quello..

Fungo ha scritto::roll: che bello non avere più di questi problemi.......![]()
![]()
![]()
teos81 ha scritto:Eccomi qua... 150mila km e via di seconda frizione.. la terza generazione è durata ancora meno della prima.. sui 60 mila km..
Comprata e fatta montare quella del Transit 4x4 Sachs con relativa slave Sachs..
Direi che il def è rinato.. ci vuole un piedino più pesante per schiacciarla ma stacca perfettamente e finalmente è tornato tutto normale..
Speriamo che questa duri!! Ormai il meccanico è diventato un asso nel cambio frizione puma..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti