mcdan ha scritto:esercitati a "scavare" nel forum e troverai tutte le risposte che ti fai...
Per farla diventare 2x4 devi togliere l'albero che porta al diff posteriore ed il VCU, attento che poi sei fuori regola (in fin dei conti hai modificato di molto la macchina)...non è che poi i consumi calino sensibilmente...
Alberto91 ha scritto:vuole 400€ per renderla 2X4
christianb ha scritto:parti meccaniche come giunti e differenziali (post e IRD, che tu chiami "riduttore"), non si prendono allo sfascio....400€ per un IRD da rigenerare sono un'esagerazione
rigenera il tuo che è sempre meglio!
ari-ciao
Alberto91 ha scritto:christianb ha scritto:parti meccaniche come giunti e differenziali (post e IRD, che tu chiami "riduttore"), non si prendono allo sfascio....400€ per un IRD da rigenerare sono un'esagerazione
rigenera il tuo che è sempre meglio!
ari-ciao
400€ me li ha chiesti per rigenerare il mio e solo per 2X4 mentre ne vuole 800 per rigenerare a 4X4 sempre il mio. È una richiesta esagerata?
Alberto91 ha scritto:Ciao ragazzi voglio ringraziarvi per la cortesia e l'attenzione. Ho aggiunto alcune info al mio profilo, risiedo in provincia di Bari
birrone ha scritto:Alberto91 ha scritto:Ciao ragazzi voglio ringraziarvi per la cortesia e l'attenzione. Ho aggiunto alcune info al mio profilo, risiedo in provincia di Bari
Vedo dal CAP che sei di Corato, uno degli utenti più attivi del forum (Francesco76) è di Corato anche lui, nel profilo trovi i suoi contatti ma magari già lo conosci fuori dal forum (anche lui è un imprenditore agricolo). Anche se non ha un Freelander sicuramente qualche consiglio su dove rivolgerti potrà dartelo.
Ciao.
Mauro
Alberto91 ha scritto:Tra l'altro lui consiglia caldamente di passare a 2X4, lui dice che cosi non deve mettere anche il pignone posteriore del'ird nuovo per questo lui chiede 400 per rigenerarlo pe 2X4.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti