landy76 ha scritto:Li produce anche Vale4x4 a prezzo inferiore...ecco dove li avevo visti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ottimo prezzo !
Qualitativamente come saranno ???
....se Daniele ha fatto una scelta diversa il dubbio sorge...
landy76 ha scritto:Li produce anche Vale4x4 a prezzo inferiore...ecco dove li avevo visti
landy76 ha scritto:Va bhe...sono di metallo...o forse in lega leggera...non sono quelle le cose che mi preoccupano. Non sono una parte delicata meccanica di cui si deve valutare bene il prodotto...
nippur ha scritto:Daniele, la tua soluzione è una figata
credo che sia il giusto compromesso tra rialzo, angolo, e eleganza.
quelli di Exxmor, tanto per dire sono molto belli, ma per me troppo vistosi...
misi anche io i silent block, ma dopo un breve periodo li tolsi, non mi ci trovavo perche mi sentivo "ondulare" in curvanon so come spiegarlo, ma non mi piacevano...li ho sullo scaffale in garage, e sono identici a quelli sopra postati, ci tengo a dire che non sono morbidi, anzi, abbastanza duri....ma quella sensazione me la davano lo stesso
![]()
F
Theater ha scritto:Condivido !
Gianfranco quale hai montato te ?
nippur ha scritto:corna, bicorna e tricorna mi piace![]()
![]()
giba foto ha scritto:Ma dalle vostre parti,non esiste un fabro????4 pezzi di tubolare in alluminio e VIA....sempre firmato cercate![]()
![]()
![]()
l'orso ha scritto:Se non interessa l'arretramento ma solo il rialzo, è la classica modifica che si fa in mezz'ora a costo praticamente nullo.
PS: mettere silent block anziché un fissaggio rigido, a mio avviso è una delle peggiori cose che si possano fare.

Paris110 ha scritto:
prendere 4 tubolari 30 [mm] della giusta lunghezza e forati con i giusti interassi, sostituendo le viti di serie con delle più lunghe.
permettono anche un maggiore arretramento del sedile, perchè (almeno sul mio) alzandolo si toglie un vincolo all'escursione originale della guida
giba foto ha scritto:Ma dalle vostre parti,non esiste un fabro????4 pezzi di tubolare in alluminio e VIA....sempre firmato cercate![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot], moschettone, Vetroplastica e 10 ospiti