Vi allego la foto del mio gancio che attualmente ho montato ed anche la dicitura che ho sul libretto di circolazione!
Grazie Infinite Come Sempre!!!

Theater ha scritto:Secondo me si .
Aspetta magari qualche altra risposta....ma da cosa c'è scritto a libretto....
E' un peccato rinunciare al REAR STEP BUMPER !!!
Non hai voglia di metterlo a libretto ???
Land79 ha scritto:Io non so se è proprio tanto tanto regolare ehhh...![]()
![]()
però ho omologato regolarmente il gancio traino con il suo supporto originale e poi una volta che mi è stato messo a libretto codice di immatricolazione del gancio stesso, avendi problemi di luce a terra, ho sostituito il supporto ( la classica fioriera ) con uno stile "ammmmerecano" che si possa sfilare quando non serve.
certo è interpretabile e assolutamente discutibile la mia soluzione ( se non del tutto fuori norma ) ma non mi andava proprio di arare la terra ogni uscita in fuoristrada che faccio.... e in più è regolabile in altezza e ci sono centinaia di accessori.... io ho optato per un gancio di recupero ma si può fare qualsiasi cosa .....
LCM ha scritto:Se levi la fioriera, il gancio lo tieni e lo monti sulla struttura che hai omologata. Devi controllare che i codici di omologazione stampigliati sul gancio siano quelli che hai sul libretto.
batista83pi ha scritto:Theater ha scritto:Secondo me si .
Aspetta magari qualche altra risposta....ma da cosa c'è scritto a libretto....
E' un peccato rinunciare al REAR STEP BUMPER !!!
Non hai voglia di metterlo a libretto ???
Quanto c'è da ammattire e spendere x mettere a norma il paraurti posteriore?
batista83pi ha scritto:Allora, allego le tre foto con le scritte che ho trovato riguardo al gancio!
Theater ha scritto:Luca , mi sembrava che sul libretto venisse riportato solamente il codice della struttura e non il gancio....ed erroneamente venisse "scambiata" per il gancio...
Quindi sul libretto devono essere riportati sia la struttura che il gancio ???
Effettivamente sarebbe corretto avere entrambi !
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti