roby65to ha scritto:prova a buttare un cucchiaio di benzina nei collettori di aspirazione, se parte, anche solo pochi secondi, allora non arriva proprio benzina...
rismonto carburatore?
roby65to ha scritto:prova a buttare un cucchiaio di benzina nei collettori di aspirazione, se parte, anche solo pochi secondi, allora non arriva proprio benzina...
MatteoV8disperato ha scritto:roby65to ha scritto:prova a buttare un cucchiaio di benzina nei collettori di aspirazione, se parte, anche solo pochi secondi, allora non arriva proprio benzina...
rismonto carburatore?
salvojeep ha scritto:Ho avuto un problema similare su un mio Range a Benza.
Ho sostituito le candele con delle nuove ed è andata a mezzo giro di chiave.
Dimenticavo controlla bene la messa in fase dello spinterogeno.
Vedrai che partirà
Fadisco ha scritto:Scusa ai staccato il tubo benzina dai carburatori e provato ad accendere..se la pompa funziona...deve uscire benzina... Occhio i tubi vanno inseriti dentro una bottiglietta altrimenti se arriva benzina fai un falò!!
MatteoV8disperato ha scritto:Non dirmi nulla.. mi scazza ch l ho pagata, ci ho speso soldi in ricambi e ora per chi sa quale motivo, è morta... alla demolizione ci ho pensato, ma nel senso che la brucio e filmo la scena.. anche perché non essendo milionario provo per cosi.. sennò carro e via
Fadisco ha scritto:Secondo me è difficile aiutare chi rimane sempre nel vago e non risponde ha domande precise..l tipo le tue che sono alla base..... Terra terra...
Lui parla "" smontare rimontare..allora faccio"" ma alle domande dirette nada
lollorock ha scritto:facciamo un riepilogo:
- benzina nei cilindri arriva?
- le candele fanno la scintilla?
se entrambe le risposte sono affermative devi aver fatto qualche sbaglio nel lavorare sullo spinterogeno.
Diversamente, prima di qualsiasi altra cosa, devi portarti in quella condizione. Se la macchina è stata usata molto a GPL magari i getti si sono intasati.
turbonuvoletta4x4 ha scritto:Fadisco ha scritto:Scusa ai staccato il tubo benzina dai carburatori e provato ad accendere..se la pompa funziona...deve uscire benzina... Occhio i tubi vanno inseriti dentro una bottiglietta altrimenti se arriva benzina fai un falò!!
Se non arriva benzina quando fai questa prova, procedi a fare questo controllo. Parti dai carburatori e controlla i tubi della benzina a ritroso, guarda se c'è una elettro valvola su di essi, ci deve essere per forza se non l'hai tolta. Con impianto GPL si monta anche questa elettrovalvola che serve per interrompere l'afflusso di benzina ai carburaturi, per poterla alimentare a GPL.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti