landy76 ha scritto:Il tuv tedesco e omologazioni come esemplare unico non la trovate regolare come strada?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sulkyman ha scritto:Oggi vi racconto una storia... ..
teos81 ha scritto:. sempre che non decidano di indagare l'ing che ti fa il collaudo...
AMWILL ha scritto:teos81 ha scritto:. sempre che non decidano di indagare l'ing che ti fa il collaudo...
Giusto a Varese, 4 anni fà....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11 ... ti/418214/
Sulkyman ha scritto:...Dopo 3 giorni mi reco presso la Polizia Stradale che mi spiega la situazione.
... mi ha anche detto che tutti gli accessori omologati erano correttamente scritti nel database della motorizzazione, quindi in caso di controlli tutto sarebbe apparso regolare. ...
...
gilberto ha scritto:... ma li hanno beccati!
AMWILL ha scritto:gilberto ha scritto:... ma li hanno beccati!
Beccati, ma poi?
Pagherei qualcosa per sapere questi "funzionari" sono stati licenziati in tronco , interdetti da ogni pubblico ufficio e condannati a restituire tutte le mazzette sequestrando i loro beni o se magari li hanno trasferiti mantenendo lo stipendio o prepensionati lasciando a loro anche gli illeciti proventi. Nella democrazia mineraria dei miei sogni, gente così spala carbone A MANI NUDE (pala e picco per buona condotta, dopo 10 anni).
Sulkyman ha scritto:Grazie a tutti, ho voluto condividere la mia esperienza in modo che possa essere utile alla comunità.
Pur avendo i nullaosta non sono andato in motorizzazione a Varese perché non me l'avrebbero passata essendo autovettura; .....
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti