TAX ha scritto:Il vecchio giunto lo ho portato a casa, cosa faccio, lo butto? Lo vendo come usato a chi è senza? Lo tengo come ricordo? Comunque sia sono convito di avere fatto la cosa giusta
Twix ha scritto:unica cosa che non riesco a trovare è una guida su come cabiare il giunto per farlo a casa,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
christianb ha scritto:TAX ha scritto:Il vecchio giunto lo ho portato a casa, cosa faccio, lo butto? Lo vendo come usato a chi è senza? Lo tengo come ricordo? Comunque sia sono convito di avere fatto la cosa giusta
certo che hai fatto la cosa giusta
anche io ho il vecchio giunto che non era arrivato a fine vita....non si sa mai, magari serve una sostituzione temporaneaTwix ha scritto:unica cosa che non riesco a trovare è una guida su come cabiare il giunto per farlo a casa,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché non è il caso di cambiarselo da soli essendo un organo fondamentale della trasmissione e che, tra le altre cose il suo corretto funzionamento (e quindi anche il suo corretto montaggio), preserva da rotture diff ant e post e poi non è neanche così agevole come si pensa, fallo fare al meccanico
te l'ho scritto anche nel post precedente
sanpaolo ha scritto:Ho l'impressione che dal 1997 ad oggi nel mezzo ci sta internet![]()
sanpaolo ha scritto:dopo quanti km ha nuovamente avuto problemi al giunto . Grazie
christianb ha scritto:continuo a rimanere molto scettico, su procedimento su materiale e sulla durata, ma ovviamente, ma essendo un signor nessuno (non quello qui sul forum sul disco), non sto dicendo assolutamente di non provare a chi lo vuol provare
christianb ha scritto:continuo a rimanere molto scettico, su procedimento su materiale e sulla durata, ma ovviamente, ma essendo un signor nessuno (non quello qui sul forum sul disco), non sto dicendo assolutamente di non provare a chi lo vuol provare
PierpaoloLoriga ha scritto:christianb ha scritto:continuo a rimanere molto scettico, su procedimento su materiale e sulla durata, ma ovviamente, ma essendo un signor nessuno (non quello qui sul forum sul disco), non sto dicendo assolutamente di non provare a chi lo vuol provare
A Cri, mai dire mai........è di 4 mesi fa una falla all'aria condizionata della jeep di un mio amico.........roba da 600.00 di smontaggio cruscotto, e altre 200 tra evaporatore ecc........voleva buttarla......per gioco gli ho fatto mettere un turafalle per climatizzatori, visto da TUTTI COME IL DEMONIO......beh.....messo a maggio, ad oggi ha il clima perfettamente funzionante![]()
![]()
![]()
....roba che prima in 6 giorni era scarico
![]()
............totale spesa 29.00 euro........solo 1 anno fa non avrebbe avuto speranza------
.....insomma la tecnica avanza e tanti ostacoli si superano grazie al progresso di alcune soluzioni...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti