papiuxtlan ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Scusate eh......allora chi compra un defender del 2002 a 14.500 euro, fa un affare, e chi compra una p38 autobiography a 5000.00 euro è un suicida?
Io credo che con i 10.000 euro in tasca che rimangono, avoja a viaggi col p38, altro che defender con i vetri a manovella, e senza aria condizionata.......aoh, poi c'è anche chi compra una fiat 500 a 13.000 euro, il mondo è vario, ma se dovessi scegliere tra le 3 SENZA SE E SENZA MA P38 AUTOBIOGRAPHY.
Dipende da che ci vuoi fare, e dipende anche anche dal fatto che tu pensi di poterla rivendere un giorno oppure no...
E comunque dei 9500€ che ti avanzano una buona parte se ne andrà in benzina in poco tempo, gli altri con i primi tagliandi (anche qualora non si dovesse rompere nulla). Una P38 4.6 che costava in origine quanto? 60 milioni? 80 milioni? Non è una macchina economica da mantenere.
A quanto hai venduto il tuo 110 scassone anacronistico pieno di difetti e infiltrazioni? Quanti anni aveva? Pensi che riuscirai a rivendere la tua P38 allo stesso prezzo quando avrà raggiunto la stessa età? Pensi che sarà ancora in circolazione per allora? Su Pier, sii onesto...

Sempre i soliti ritornelli.....se uno acquista un P38 credo che prima di tirare fuori gli euro richiesti saprà cosa stia acquistando.....non è che uno si sveglia una mattina e nella notte ha avuto una visione celeste che per salvare il mondo deve acquistare per forza un P38....
Uno che decide di acquistare un'auto che da nuova superava abbondantemente i 100 milioni non penserà di spendere per un tagliando o una riparazione quanto avrebbe speso per una Panda 30....se lo pensa e tarato mentalmente.......
Quando acquistai la mia G.C. 4.0 venni pesantemente............ Ad oggi dopo 16 mesi ho percorso...solo 52.000 km con la macchina che segnava 314.000 km
Fino ad oggi solo manutenzione ordinaria e niente altro.. Anche se presentava un problema grave mai risolto da nessun meccanico professionista e non....ma che ho risolto dopo giorni e giorni di otturatore con 2 euro.....
La macchina funziona alla grande, silenziosa, affidabile ( ps. Non sbanda in curva come un guru di questo forum prevedeva, dato che ha lui per inesperienza di guida era successo... Quindi doveva succedere a tutti!!!! In questi giorni sono senza albero anteriore quindi solo trazione posteriore e in curva o rotatorie nessuna sbandata,,,,,, basta saper guidare)
Condivido poi quanto scritto da Pierpaolo alla grande...
B serata