MTCT che ricordi...
Ricordo parecchi anni fa in una Motorizzazione mi chiesero più documentazione tecnica riguardo al passaggio da freni a tamburo a freni a disco , come e cosa era stato cambiato dell'imp .frenante , interpellato un amico per un suggerimento lo stesso mi disse , dagli quello che vogliono in porzioni giganti , ....stampai tutto il microcat e li sommersi di carta , sfogliati i primi fogli l'omino triste guardò l'orologio e le lancette prossime alle 12 lo indussero a cedere .
Quante volte negli anni sono stato in varie Motorizz. a volte sono uscito con il sorriso , a volte con i genitali a struscio a terra
Alberto cita il famoso "antonino ricopia" ovviamente ricopia non è il cognome ma il suo grado , dove il grado di copia-incolla è la sua ambizione massima prima del pensionamento , ne incontrai uno , anzi una ... che mi permise di avere 3 libretti originali della stessa auto nello stesso tempo ,ma leggermente diversi nella parte a lei riservata, ricordo ancora la faccia dell'ing. responsabile quando glieli mostrai tutti e tre in contemporanea durante una sessione di esami visto il suo continuo snobbarmi quando esigevo di avere il libretto completo anche delle parti già riportate a libretto nelle vecchie visite prova , la primate oberata dal difficile lavoro riservatole dimenticava prima una parte , nella seconda sua missione un altra e cosi via , io per tre settimane ogni lunedì andavo allo sportello a ritirare il nuovo libretto e confrontandolo con la fotocopia del vecchio assieme all'addetto si evidenziava l'errore di copiatura , lo stesso mi spediva da Antonina per rimediare e la stessa a matita prendeva appunti lamentandosi del fatto che sosteneva lei la "baracca" ecc..lasciandomi il libretto 1a versione mi rimandava al lunedi successivo per il ritiro della sua nuova "opera" alias 2a versione e via dicendo fino alla terza , ho dovuto cedere io e per venirne fuori mi sono tenuto la sola e finalmente unica 4a versione dove la dimenticanza era poca cosa e la mia salute ne stava risentendo .
Ora sono uscito dal tunnel