giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Landslide ha scritto:È questo il punto, non c'è nessuna installazione successiva, la parte fissa del gancio è già montata dalla casa madre, è parte integrale del veicolo e quindi omologato con esso. Se invece istalli un gancio fisso allora devi omologare.
MatteoBurxs ha scritto:Landslide ha scritto:È questo il punto, non c'è nessuna installazione successiva, la parte fissa del gancio è già montata dalla casa madre, è parte integrale del veicolo e quindi omologato con esso. Se invece istalli un gancio fisso allora devi omologare.
E per la parte dell'impianto elettrico? Quella nel mio caso risulterebbe installazione successiva in quanto non ne è provvista di serie..
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
MatteoBurxs ha scritto:Allora mi arrendo.. Non ci capivo molto prima ma dopo queste considerazioni capisco ancora meno![]()
Per fortuna a me per ora non serve.. Intanto quando passo in officina chiedo lumi in merito dato che loro si occupano di omologazioni.. È anche per il cablaggio come fare!
ilcarbu ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Allora mi arrendo.. Non ci capivo molto prima ma dopo queste considerazioni capisco ancora meno![]()
Per fortuna a me per ora non serve.. Intanto quando passo in officina chiedo lumi in merito dato che loro si occupano di omologazioni.. È anche per il cablaggio come fare!
Matteo.... io dico quello che so.... per esperienza mia..... ma ogni volta rimango sempre piu' confuso anche io..... non so ancora se sono in regola o meno... o meglio....per alcune "partuglie" tutto a posto vada.....per altre "non va bene deve fare"..... insomma boh? [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
disco4ever ha scritto:...la cosa più importante è che la tua assicurazione sappia che hai un gancio traino.....almeno hai copertura
disco4ever ha scritto:Matteo....cambia il tuo punto di vista: anche il tuo D3 ha il gancio traino omologato dalla prima immatricolazione.....solo che non hai mai montato la sfera![]()
![]()
![]()
l'assicurazione è bene informarla...a priori
PrinciLand ha scritto:Sto cercando quel famoso documento che ho redatto per un altro d3 che avevano fermato e sequestrato... (ANCHE!!!)... appena lo trovo lo pubblico.... è un foglio di Land Rover che spiega il fattaccio----
Comunque è scritto BENE... il veicolo può essere dotato di gancio traino.. approvazione E11 D0-3762:E11 00-5078 E 11 00-3761... che corrisponde all'omologazione del gancio traino originale quello per qui c'è la sede... anche nel d2 è scritta una roba simile ed esiste un gancio ORIGINALE LandRover che costa un occhio del Melone... che se montato non serve successiva omologazione... nel d3-d4 invece è già tutto montato basta inserire l'aggeggio e il cablaggio...
comunque lo cerco (anzi l'ho mandato a cercare)....
vI HO DETTO CHE OGGI NON HO UN Azz.. DA FARE???. no??? bè ve lo dico adesso... oggi non ho una strafuccia di minkia da fare compio gli anni... e ho deciso di andare nella casetta in montagna ... ma visto che piove scrivo e rompo le balle a TUTTI...
Landslide ha scritto:È questo il punto, non c'è nessuna installazione successiva, la parte fissa del gancio è già montata dalla casa madre, è parte integrale del veicolo e quindi omologato con esso. Se invece istalli un gancio fisso allora devi omologare.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti