pmura ha scritto:guarda...il sistema ace è una stupenda pensata della LR ma a me sta facendo girare veramente i c......sono da mesi che ho la spia accessa ( gialla) cambiato olio filtro elemento elettrovalvola e trasduttore con uno usato...be la spia è ancora gialla..dimenticavo ho cambiato pure un accelerometro...nessun errore in centralina!!! e la spia resta gialla..
tipo un falso contatto.. la spia accesa senza errori è totalmente insensata.
carotino90 ha scritto:se non erro il filtro di mattia è pulito.
per la spia gialla avevo letto delle cose ma dovrei rivedere tutti i fogli che ho
mattia.ghigo ha scritto:Ma infatti...altra regola d'oro...mai svegliare il can che dorme!![]()
![]()
Anche il mio ACE funziona benissimo, sia su strada che in off...mai nessuna anomalia...solo da qualche tempo questo muggito fino ai 1200 giri...peccato!
mattia.ghigo ha scritto:Nel frattempo...
Io credevo che l'ACE fosse nato e morto (peccato!!) sulla D2.![]()
E invece....scopro che è stato installato anche sulle Range Rover Sport 2006-2013 (quindi...presumo...forse anche sulla D3?):
http://www.roverparts.com/resources/vid ... d-service/
pipippo91 ha scritto:pmura ha scritto:guarda...il sistema ace è una stupenda pensata della LR ma a me sta facendo girare veramente i c......sono da mesi che ho la spia accessa ( gialla) cambiato olio filtro elemento elettrovalvola e trasduttore con uno usato...be la spia è ancora gialla..dimenticavo ho cambiato pure un accelerometro...nessun errore in centralina!!! e la spia resta gialla..
tipo un falso contatto.. la spia accesa senza errori è totalmente insensata.[/quotemattia.ghigo ha scritto:Nel frattempo...
Io credevo che l'ACE fosse nato e morto (peccato!!) sulla D2.![]()
E invece....scopro che è stato installato anche sulle Range Rover Sport 2006-2013 (quindi...presumo...forse anche sulla D3?):
http://www.roverparts.com/resources/vid ... d-service/
pmura ha scritto:carotino90 ha scritto:se non erro il filtro di mattia è pulito.
per la spia gialla avevo letto delle cose ma dovrei rivedere tutti i fogli che ho
ti prego aiutami tusto impazzendo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti