PierpaoloLoriga ha scritto:Non voglio essere polemico, pero' da una marca che ha fatto per 60 anni lo stesso veicolo, con gli stessi difetti, e una qualita' costantemente pessima, con quale coraggio acquistate un mezzo prodotto dalla medesima, in cui le probabilita' di rottura si moltiplicano per Xy volte a causa della sua complessita'?![]()
![]()
luckyboy ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Non voglio essere polemico, pero' da una marca che ha fatto per 60 anni lo stesso veicolo, con gli stessi difetti, e una qualita' costantemente pessima, con quale coraggio acquistate un mezzo prodotto dalla medesima, in cui le probabilita' di rottura si moltiplicano per Xy volte a causa della sua complessita'?![]()
![]()
E' una visione molto personale, e per questo da rispettare, ma mi permetto di dissentire. Le mille e mila D3 e D4 che girano ovunque, non sono tutte dei catorci, anzi, sono dei salotti viaggianti. E, se come dice il Princi, le tratti con attenzione ( e qui le dolenti note, ma non pensare che G, Mitsu, Toyota e altri marchi noti, i tagliandi te li regalino), non sono certo deludenti. Abbiamo poi chi sul sito le sta già strapazzando e non ne parlano come dei ronzini bolsi, addirittura di serie si prendono il gusto di lasciare al palo le consorelle Td5 e far vedere i sorci ai 200 e 300. Ma cosa vogliamo da un "Suv", come dice qualcuno...![]()
![]()
![]()
![]()
E se si legge le riviste del settore più titolate o si da uno sguardo ai forum della concorrenza, lo faccio spesso, ci si accorge che quando è sera fa buio a casa di tutti... magari un po prima o un po dopo ma tutti accendiamo la luce!

PrinciLand ha scritto:[*]quando si viaggia in prima classe il costo del biglietto è DIVERSO...

PierpaoloLoriga ha scritto:Non voglio essere polemico, pero' da una marca che ha fatto per 60 anni lo stesso veicolo, con gli stessi difetti, e una qualita' costantemente pessima, con quale coraggio acquistate un mezzo prodotto dalla medesima, in cui le probabilita' di rottura si moltiplicano per Xy volte a causa della sua complessita'?![]()
![]()
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
PrinciLand ha scritto:bhè DGardel.. MAGNO MI... ti te paghi... AHAHAHAHAHA...
[*]quando si viaggia in prima classe il costo del biglietto è DIVERSO...

PierpaoloLoriga ha scritto:La mia prossima, appena avro' preparato la mia anima, sara' una l322........voglio dire, che anche io non resisto al fascino........ma gia so, che espiero' tutti i miei 35 anni di peccati![]()
![]()
![]()
![]()
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
PierpaoloLoriga ha scritto:Capisco Princiland, capisco Gardellin e altri, che con i land ci mangiano, e ok.......ma ad esempio mio suocero ha comprato 3 anni fa un Cayenne di 6 anni, con cui in 50.000 km, non ha speso una lira........e credo che sia una prima classe piu'..........oltre a mio cognato che ha un touareg con 300.000 km e mai un problema.........boooh......non mi sembrano ne panda, ne inaffidabili come l'ovale verde.......ma sono nella gabbia dei leoni qui..........io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Babbano ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Capisco Princiland, capisco Gardellin e altri, che con i land ci mangiano, e ok.......ma ad esempio mio suocero ha comprato 3 anni fa un Cayenne di 6 anni, con cui in 50.000 km, non ha speso una lira........e credo che sia una prima classe piu'..........oltre a mio cognato che ha un touareg con 300.000 km e mai un problema.........boooh......non mi sembrano ne panda, ne inaffidabili come l'ovale verde.......ma sono nella gabbia dei leoni qui..........io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova ad andarci fuori strada con quelle due vetture, insieme ad un d3/4, perché comunque con una qualsiasi land (a parte i nuovi freelander e le versioni sport) lo fai piú che dignitosamente
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti