Chiedo ai voi guru se avete una idea del perché?
crazyman ha scritto:Novità di oggi... dopo un paio di giorni sotto l'acqua la mia regina ha i vetri appannati . Ho controllato e non ci sono infiltrazioni di acqua ne dalle guarnizioni delle portiere ne da quelle del tetto apribile !!!!!
Chiedo ai voi guru se avete una idea del perché?
teos81 ha scritto:Scherzi a parte.. io sullo scarcassone la tengo un pò a bada con un assorbi umidità preso all'obi.. in una notte ha già intrappolato quasi 5 cc di acqua..
L'umido non è sparito del tutto ma è migliorato molto..
WalkiePol ha scritto:Se è bagnato sotto al rivestimento zona interruttore inerziale, entra acqua dai filtri antipolline. Se, invece è bagnato sopra al rivestimento lato passeggero zona tunnel sono gli o-ring del riscaldamento. Se sono stati cambiati due anni fa, o è stato rimontato male il tutto, o non è servito a niente perché è rotto il radiatore del riscaldamento.
PierpaoloLoriga ha scritto:WalkiePol ha scritto:Se è bagnato sotto al rivestimento zona interruttore inerziale, entra acqua dai filtri antipolline. Se, invece è bagnato sopra al rivestimento lato passeggero zona tunnel sono gli o-ring del riscaldamento. Se sono stati cambiati due anni fa, o è stato rimontato male il tutto, o non è servito a niente perché è rotto il radiatore del riscaldamento.
La tua preparazione sulla p38, è sorprendente.........davvero complimenti.
Visitano il forum: maxtd5 e 5 ospiti