penso che sia il piu gradevole
e l 8274 per chi è??
Maath ha scritto:Ottimo grazie per le foto... penso che il talon sarà uguale al tuo tigershark.. quindi il solenoide è comunque spostabile..
Per la capacità del cavo sinceramente a me non preoccupa, penso che i 30 metri classici siano più che sufficienti...
Sul goodwinch però volendo si può montare il tamburo largo e dicono ci stiano 38 metri di 11mm sintetico..
che poi come in foto si può montare il bow motor 2 e a vuoto i metri diventano 20 al minuto..
Maath ha scritto:
Queste sono le prestazioni sopra 8274 sotto goodwinch 9.5 in configurazione originale..
Le differenze ci sono ma considerando il prezzo dei 2 prodotti direi che sono abbastanza minime considerando inoltre che l'8274 non è un 9500lb ma un 8000...
Parliamo sempre di verricelli originali è chiaro che un 8274 con 2000 euro sopra è un tra storia...
Blackdef per il kit 24 volt avevo parlato con una persona che lo aveva e mi diceva che si può utilizzare solo sotto sforzo per non danneggiare il motore.. Cioè sparare i 24 volt solo al massimo assorbimento..
Il Warn 9.5 ti anche lui va secondo i dati a quasi 19 metri ma odio i verricelli con sopra il "ponte"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti