giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
ilcarbu ha scritto:....poi gli interni super lussiosi.....ci sali col fango??
....diciamo che come il D3 ai suoi tempi (e per la maggior parte dei possessori anche ora) non ti viene voglia di "sporcarla"....
...ad esempio vorrei vedere quanti D4 in italia fanno fuoristrada e girano con uno snorkel montato.....(escludiamo il D4 "Mudtech")
Texlee ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Ma infatti non ha detto che il D4 ha capacità fuoristradistiche inferiori, ha solo detto che è più stradale
Adesso dimmi cosa cambia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Texlee ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Ma infatti non ha detto che il D4 ha capacità fuoristradistiche inferiori, ha solo detto che è più stradale
Adesso dimmi cosa cambia
ilcarbu ha scritto:Giusto giusto or ora sto passando dalle 255/60 r18 H alle 265/65 r17 Q del nullaosta.....![]()
MatteoBurxs ha scritto:Texlee ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Ma infatti non ha detto che il D4 ha capacità fuoristradistiche inferiori, ha solo detto che è più stradale
Adesso dimmi cosa cambia
Cambia! Perché se è più stradale vuol dire che sulla strada ha performance migliori in tutto! E mi ricordo a proposito quanto lo ha lodato Sirio alla cena a Carrara che era venuto su con un D4 SDV6 se non sbaglio!
Ciò non toglie che si possono fare passi avanti da un lato (quello stradale) mantenendo invariate o addirittura migliorando la doti in fuoristrada!
Voi avete guardato solo un lato, quello della migliore performance stradale!![]()
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
MatteoBurxs ha scritto:ilcarbu ha scritto:Giusto giusto or ora sto passando dalle 255/60 r18 H alle 265/65 r17 Q del nullaosta.....![]()
Faceva freddo stamattina Luca??![]()

Texlee ha scritto: Si si certo hai ragione!![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi accontento di aver capito cosa intendeva e aver cercato di spiegarlo, cosa che ha poi comunque fatto anche lui..PrinciLand ha scritto:Si comunque Matteo ha centrato... mi riferivo ESCLUSIVAMENTE alle gomme... che sul d4 non puoi montare neanche le 18 .... proprio per le masse frenanti...
ilcarbu ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:ilcarbu ha scritto:Giusto giusto or ora sto passando dalle 255/60 r18 H alle 265/65 r17 Q del nullaosta.....![]()
Faceva freddo stamattina Luca??![]()
Da cosa si nota???![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sidestick72 ha scritto:Ma comprare 4 borchiette noo?![]()
Sidestick72 ha scritto:
Quello bianco del filmato è configurato così ed in più ha il blocco elettronico al posteriore... il risultato è evidente
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti