ovviamente consiglio un D3 o D4 per il volume di carico MOOOOOOOLTO più grande molto più fruibile.... la Sport è molto individual... ha si i 5 posti ma se vai da solo o in due lo preferisce... mentre invece il disco vuole oltre alla famiglia anche il cane e potresti perdere anche la tartaruga tanto è grande... in questi giorni ho ritirato una vecchia LR322 del 2002 diesel e mi ci sto divertendo a girare (perchè comunque è proprio bella)... e mi sono reso conto che il d3 è MOOOOLTO più grande, certo la range ha più spazio tra sedili anteriori e posteriori ma sacrifica molto il posto nel bagagliaio, cosa che il d3 non fà.... dunque ho deciso di tenermi la mia lr322 come macchina da COCKTAIL... e il mio rrs come auto da lavoro (traino e giri vari)...
In questi giorni (dopo che ho consegnato Ringhio a Davide) ho buttato su quasi 10.000 km nella range - quasi tutti al traino... è stato un fine d'anno pazzesco... e il convertitore di coppia (che avevo messo su nuovo appena prima di consegnarliela) ha cominciato a ridarmi problemi.... sotto forma però questa volta di una risonanza, sembra quasi di prendere quelle righe bianche su asfalto che delimitano le carreggiate in certe autostrade... fastidioso davvero... adesso mi serve e non posso mollarla (anche perchè comunque non succede niente)... ma ho già parlato col mio pusher di cambi automatici che me lo sostituisce ma è molto curioso di aprire e vedere cosa sia successo.... son curioso anche io il pezzo ha quasi due anni ma solo 40.000 km circa... questo per darvi un ulteriore consiglio su cosa provare quando acquistate, io pur essendo del mestiere non avevo mai sentito una cosa del genere...
mi piacciono ste macchine e appena il mio tuareg 5000 mi da segni di stanchezza
IMG_1509.jpg
penso che passerò una Range rover anche a mia moglie... così tornerà sul suo amato Carrettone... così lo definiva... il suo vecchio p38 4.6...
IMG_3662.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...