PrinciLand ha scritto:
25 euro al litro costa sto Azz.. di olio... che è l'UNICA cosa che DEVI neccessariamente farti dare da LandRover ogni 20-25000 km.... e chi non lo fa ha ragione a farsi cambiare l'olio a 15.000 rischia di meno... non chiedermi perchè NON LO SO!!!! ma è così.. fidatevi di un stupido
Gigiothefast ha scritto:
Che bello !!! Così mi piacerebbe...col D2 me lo sogno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Trizompa ha scritto:Gigiothefast ha scritto:
???
Puoi sempre provarci, poi magari provi a riscrivere questo messaggio
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
ilcarbu ha scritto: ma la.tranquillita'.....per ora in un annetto 0 problemi...
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Trizompa ha scritto:Gigiothefast ha scritto:
???
Premesso che non volevo paragonare il D2 con il D3 o D4, io li ho avuti entrambi e da originale non c'è proprio paragone! Oltretutto il mio D2 era uno di quelli "sfigati" senza blocco e senza predisposizione quindi il divario è ancora maggiore!
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Trizompa ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Trizompa ha scritto:Gigiothefast ha scritto:
???
Premesso che non volevo paragonare il D2 con il D3 o D4, io li ho avuti entrambi e da originale non c'è proprio paragone! Oltretutto il mio D2 era uno di quelli "sfigati" senza blocco e senza predisposizione quindi il divario è ancora maggiore!
Senza blocco non vai da nessuna parte. Col blocco il d2 è un mezzo completamente differente ed è benissimo in grado di affrontare ostacoli come quello videodocumentato, in maniera del tutto ordinaria.
???
ilcarbu ha scritto:
.....come ha detto post addietro Sidestick.....si vede dal movimento delle ruote......
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gigiothefast ha scritto:
Così in souplesse ? Con la curva di coppia che si ritrova il D2 (non mappato) la vedo dura .
Questo sembra di serie...a parte una gomma un po' A-/T
Così in souplesse ? Con la curva di coppia che si ritrova il D2 (non mappato) la vedo dura .
Il d2 ha coppia ampiamente sufficiente per affrontare ostacoli in fuoristrada. Con le ridotte puoi fare quello che vuoi.
ilcarbu ha scritto:PrinciLand ha scritto:
25 euro al litro costa sto Azz.. di olio... che è l'UNICA cosa che DEVI neccessariamente farti dare da LandRover ogni 20-25000 km.... e chi non lo fa ha ragione a farsi cambiare l'olio a 15.000 rischia di meno... non chiedermi perchè NON LO SO!!!! ma è così.. fidatevi di un stupido
Io grazie ai consigli del princi credo di aver trovato un D3 "a posto"......comunque era stato di due proprietari ma sempre seguito dalla nascita dalla stessa officina land dove era stata immatricolata......
....chiesi al proprietario se potevo tenerlo mezza giornata prima di acquistarlo per farlo vedere ad un meccanico e acconsentì....
....come prima cosa andai nell'officina che la seguì e quando il capo officina mi vide mi disse: "ciao, che ci fai in giro con il Discovery del P...."
...io gli dissi: "lo conosci bene?" E lui ridendo...." preferirei non conoscerlo quasi.....per cambiare le boccole anteriori ha preteso che gli cambiassi anche i bracci inferiori per sicurezza...."
Gli dissi che stavo pensando di acquistarla, a quel punto mi invito' ad entrare in officina e mi "racconto' la vita del D3".....
.....pernl'acquisto da privato sborsai quasi 3/4000 euro in piu' del previsto....ma la.tranquillita'.....per ora in un annetto 0 problemi...
........e io sono uno di quei Kiwi.....anzi ancora piu' Kiwi, che il cambio olio se lo fa fare a 10.000km....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh ottimo acquisto direi!!! E gran professionalità del meccanico!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
MatteoBurxs ha scritto:ilcarbu ha scritto: ma la.tranquillita'.....per ora in un annetto 0 problemi...
Beato te!! Io in 10 mesi sono già alla quarta volta in officina e questa volta è dentro da 4 giorni e non ho ancora ricevuto referto..
Ma ahimè temo dipenda più dalla sfiga del proprietario che dal mezzo..![]()
Gigiothefast ha scritto:Trizompa ha scritto:Gigiothefast ha scritto:
Il d2 ha coppia ampiamente sufficiente per affrontare ostacoli in fuoristrada. Con le ridotte puoi fare quello che vuoi.
Perdona la domanda...capirai subito che sono un principiante, ma, ho notato che anche con le ridotte devo tenerla su di giri, sopra i 1500 per farla muovere da ferma senno il motore "muore". Forse ha qualcosa la mia ?
c'è anche da dire che D3 e D4 sono praticamente tutti automatici quindi la guida è notevolmente diversa da un manuale come hanno quasi tutti invece sul D2giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Luca76 ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:ilcarbu ha scritto: ma la.tranquillita'.....per ora in un annetto 0 problemi...
Beato te!! Io in 10 mesi sono già alla quarta volta in officina e questa volta è dentro da 4 giorni e non ho ancora ricevuto referto..
Ma ahimè temo dipenda più dalla sfiga del proprietario che dal mezzo..![]()
Che gli è successo Matteo?
Gigiothefast ha scritto:
Perdona la domanda...capirai subito che sono un principiante, ma, ho notato che anche con le ridotte devo tenerla su di giri, sopra i 1500 per farla muovere da ferma senno il motore "muore". Forse ha qualcosa la mia ?
Con le marce normali o adotti alcuni accorgimenti, come mappa e turbina a geometria variabile, oppure soffre sotto i 1500 giri. Non vale lo stesso discorso con le ridotte inserite. Se hai problemi di resa anche con le ridotte ti consiglio di far fare una diagnosi.
PrinciLand ha scritto:
25 euro al litro costa sto Azz.. di olio... che è l'UNICA
Visitano il forum: AGRI78 e 258 ospiti