iw1gfv ha scritto:Io intendevo sbloccarlo frenando in modo da avere uno sblocco automatico qualora si dovesse scendere di velocità, come in una frenata di emergenza.
221068 ha scritto:Matteo dai una letta quà http://www.ashcroft-transmissions.co.uk ... shift.html
DanteCruciani ha scritto:Se non ho capito male Blackdef è interessato alla modifica per bloccare manualmente il convertitore.
più che io qualcun'altro... l'unico vantaggio che ne trarrei io nel caso di un auto sarebbe accorciare i tempi di risposta del convertitore e mettere in connessione diretta motore e cambio. poi se sia cosa buona o no non saprei
Non l'ho fatta e non la farò non mi interessa l'argomento.
Per il resto il mio ZF è assolutamente originale.
Aschcroft fornisce il convertitore maggiorato ma mi sembra di non averne bisogno.
Secondo me le CC 4.11 che monto aiutano molto il cambio (se schiaccio il gas in partenza sgomma) ma cerco di non farlo anche se è divertente, cerco sempre di non sovraccaricare il cambio inutilmente e ormai a quasi due anni dalla visitina alla MultiCar 4x4 del nostro Simone per me va benissimo così.
dante oltre alle cc corte hai anche rid da defender??
221068 ha scritto:Prova a chiedere ai turchi del team 911
221068 ha scritto:Dante non dicevo a te ma a Matteo
mattia.ghigo ha scritto:alecosta aveva fatto un sistema per bloccare il convertitore a velocità diverse da quelle di serie....ma lancio lì l'argomento e spero che qualcuno "automatizzato" riporti a galla la questione...io altro non so e neppure sono competente in materia...
DanteCruciani ha scritto:Hai ragione ho dimenticato di scriverlo...
ho le 4.11 e i rapporti del Defender quindi sono molto "corto"
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti