taeniura74 ha scritto:
taeniura74 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:L'altra modifica è sul quel caz di smartphone tuo.....MAREMMACINGHIALAIMPESTATALADRA......e il tuo TOPATALK....![]()
Riduci le immagini, ottimizzale....non si possono guardare...sono troppo grosse!!
Se non sei capace, vedi qui http://africaland.it/forum/viewtopic.ph ... start=3280
E dire che volevo controllarle anche sul sito prima di pubblicare... la fretta...
Vediamo se le sistemo...
Per la questione "con o senza" cantonali... beh, a me pare gli manchi qualcosa senza![]()
Però del risultato finale sono soddisfatto

Babbano ha scritto:Curiosità. Ma ha i medesimi attacchi sui longheroni vero?
, sulle modifiche fatte 
taeniura74 ha scritto:Babbano ha scritto:Curiosità. Ma ha i medesimi attacchi sui longheroni vero?
Come scritto prima, gli attacchi sono uguali una volta rimosse le bumperette che ho postato in foto![]()
![]()
Grazie Vituccio mio, se ci becchiamo ti aggiorno, e ti aggiorni![]()
, sulle modifiche fatte

taeniura74 ha scritto:Forse mi sono espresso male...
Non è un problema di larghezza carrozza, è una questione di attacchi più o meno pronunciati. Il Td5 ha due bumperette che vanno a prolungare i longheroni del telaio e a fare da "aggancio" al paraurti.
Ora, per mettere il paraurti del 300 sul Td5 le bumperette si rimuovono se, viceversa, devi mettere quello del Td5 su una 300 dovrai aggiungere le bumperette per ancorare il paraurti. Ora, questa cosa, ti porterà ad avere, quasi certamente, un bumper eccessivamente sporgente. Questo è il dunque.
A montare immagino monti, una volta procurate e montate le bumperette in questione, ma non sarebbe troppo avanti come posizione?

taeniura74 ha scritto:
Qui le bumperette da rimuovere. Unica modifica da fare.

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti