il 12/02/2017, 14:34
Il problema è che, fornendogli tu il materiale, la garanzia vale quello che vale, se il guasto avviene per un difetto di materiale, ovviamente non vale nulla in quanto non essendo fornito da loro ti farebbero ripagare la manodopera per il ripristino, se invece qualcosa si rompe per errore di montaggio, potrebbero sempre attribuire la colpa al pezzo difettoso e sarebbe dura dimostrare il contrario. Per avere una vera garanzia dovrebbero fare tutto loro fornendo i ricambi che dovessero ritenere opportuno e dando una garanzia integrale sul motore rifatto...
Ho recentemente avuto modo di parlare con una persona che ha fatto rifare in questo modo il motore ed adesso non è per nulla soddisfatto, consuma parecchio olio e fuma, si è pentito di non averlo comprato già fatto da Turner e la rettifica, con la quale si è lamentato, prende tempo sostenendo che deve pare qualche migliaio di km in modo che il motore si assesti...sarà anche vero, ma io ho visto motori appena rifatti andare bene da subito, senza fumo ne consumi eccessivi di olio...
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973
Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram