viperonedodge ha scritto:ciao! vedo bene che hai messo le pinze del 200 per i dischi ventilati? come ti trovi ? si sente la differenza rispetto a prima? stiamo valutando lo stesso upgrade su quello di un mio amico.. grazie.
Barbu ha scritto:francesco76 ha scritto:Belli!!!!
Montano direttamente o devi modificare qualcosa?
No sono troppo stretti, ho dovuto fare delle staffe e ho messo le guide dei sedili originali del disco
pipippo91 ha scritto:Ma tu avevi i sedili a regolazione elettrica!?!?!?![]()
![]()
![]()
Nono, erano quelli manuali, se è per i buchi nel tunnel è perché quando l'ho cambiato ho trovato solo quello, ci sono i tappi ma costano un rene
Bottone ha scritto:Ciao, che rialzo e gomme monti in questa foto?
Broom Broom ha scritto:Ciao Barbu, finito il lavoro ? fcome si comporta ?
Barbu ha scritto:Bottone ha scritto:Ciao, che rialzo e gomme monti in questa foto?
ciao, +5 con 235 70Broom Broom ha scritto:Ciao Barbu, finito il lavoro ? fcome si comporta ?
Si ho montato tutto, manca il compressore, quindi difficile valutare il comportamento, appena arriva vedremo
Barbu ha scritto:Questo è il lavoro che avevo fatto vedere ad Antonio, ci ho messo un po' ma mi dimenticavo sempre di scrivere![]()
E poi così ho avuto modo di testarlo per essere sicuro funzionasse![]()
Adesso anche io ho le sospensioni ad aria dietro, con il vantaggio che se si buca o se ho una perdita non va giù il culo.
Generalmente giro basso, ma quando carico o sono in qualche raduno posso alzare il culo fino a +10, praticamente come un D2.
ho preso dei soffioni della Goodyear, sono tipo quelli che hanno i camion ma così piccoli di solito li usano sotto macchine cnc per non avere vibrazioni, il piattello molla è stato modificato saldando 2 perni per fissare le molle.
da un lato dei soffioni ho messo 2 prigionieri, poi ho fatto 2 fori in più per fissarli al ponte
fissato il piattello con 2 viti
hai il modello di molla goodyear?
ed infine la molla, ho messo le staffe delle molle anteriori che avendo la curva per l'ammortizzatore non interferiva con il tubo dell'aria
per compressore ho preso un kit usato della air lift, il manometro comprende già il pulsante per gonfiare e sgonfiare
Visitano il forum: Nessuno e 262 ospiti