Giacobbe ha scritto:Ciao a tutti, apro questo "topic" per postare e valutare le varie opzioni di ancoraggio del carico al portapacchi.
Mi servono un po' di idee/spunti che credo possano essere utili a molti.
Grazie!
GiacoBBe
gian td5 ha scritto:se vuoi essere certo di non perdere il carico e non far danni al prossimo, non credo esista altra soluzione:
Giacobbe ha scritto:gian td5 ha scritto:se vuoi essere certo di non perdere il carico e non far danni al prossimo, non credo esista altra soluzione:
Grazie Gian. Piuttosto però intendevo cosa creare sul portapacchi per agganciarci i cricchetti di cui parli tu.
Golfari, cavallotti, saldati, scorrevoli... c'è gente che avvita direttamente delle casse al portapacchi. Ecco: più che il nastro/cricchetto da utilizzare, capire "dove" andare ad ancorare i nastri per la sicurezza del carico e delle persone.
Ciao!
G_
gian td5 ha scritto:a questo punto sarebbe bene conoscere il modello del porta pacchi che intendi utilizzare e soprattutto cosa intendi caricarci sopra, ad esempio il modo per fissare le taniche è diverso da quello delle ruote, non esiste un sistema di fissaggio universale
Giacobbe ha scritto:tiburzi ha scritto:io ho utilizzato i classici golfari Land, dai uno sguardo qui', nella prima foto si vedono
Interessante... li hai messi solo ai lati? Nel mezzo niente?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti