E' da un pò che vi seguo ma solo ieri ho deciso di iscrivermi...
Mi chiamo Mario, ho 42 anni e vivo nella meravigliosa Sicilia.
Da sempre mi hanno affascinato tutti i modelli di LR e dopo anni di tribolazioni sono riuscito finalmente a prendere un Freelander 2 del 2007 usato: bellissimo!!!
Comunque per non divagare troppo, ho due parametri che vorrei rispettare per scegliere un'altra LR da usare nel tempo libero, farci dei lavoretti (mi piace smanettarci
- che la vettura sia più vecchia del 1998/1997 per assicurarla come veicolo storico e pagare nulla o quasi di bollo
- che non mi costi più di 2500€! (l'economia familiare non è proprio florida...
Con questi parametri sono indeciso fra il Range Rover P38 e il Discovery prime versioni (sia diesel che a benzina.
Nell'attesa che mi documenti molto meglio sui due modelli, potreste aiutarmi, considerando pro e contra, nella scelta di massima fra le 2 LR?
Infine aggiungo che mi piacciono entrambi i modelli, ma ho un pelo di piacere in più nel vedere quel carroarmato del P38!!!

), i pezzi sovente li trovi in autodemolizione a prezzi umani mentre da nuovi hai l'imbarazzo della scelta! Oltretutto essendo datati e usandoli per divertimento non hai neanche la paura di rigarli o rovinarli in fuoristrada!