Sidestick72 ha scritto:.... Olio motore: con specifica WSS M2C 934B ACEA A5/B5 (6 litri): 60€ .....
..... NON COSTA STA' CIFRA nemmeno il CASTROL CLASSIC ... che è un OLIO MINERALE
a questa cifra sarà un olio da DISCOUNT (proveniente da reciclo, filtrato e rimiscelato)
dubito che nemmeno un officina riesca ad acquistare all'ingrosso OLIO SINTETICO che si possa definire tale, .... a tale cifra ... 10 Euro/L.
e comunque SIDESTICK72:
...mi meraviglio delle tue affermazioni, quando sei ampiamente presente nell'altro FORUM (
http://www.disco3.co.uk ) ..... e conosci molto bene la REALTA' del mondo DISCOVERY 3/4 ( nelle sue assurdità e peripezie ..... )
..... STAI NEGANDO L'EVIDENZA
(NON HO PALLE di andare in cerca le fatture ... MA se mi vengono in MANO le posto, TANTO quelle sono le cifre .... )
non mi viene in tasca NIENTE ....raccontare una cosa x un altraanch'io utilizzo MAHLE .... OTTIMI PREZZI
.... ma se sostituisci un FILTRO GASOLIO ad una FORD C-MAX sempre 180 EURO costa ! (in OFFICINA autorizzata FORD) .... ed è molto più semplice che in una D3 (210 Euro)
che devi mettere sul ponte, smontare paratie, ... e chiamando a te tutti i SANTI disponibili in quel momento, arrivare a svitare i filtri

...però lo spurgo è automatico