R4000 ha scritto:ma come...sto cercando di convincermi a lasciare il Def....sto cercando un D2.... Domenico221068 mi dice: prendi un D3.... daai non saranno mica così terribili...? chi la usa su strada la rompe....poi vedo Side che fa quel che fa con la sua...per non parlare di Matteo....e per restare in tema Davide con rrs....che non ha fatto solo autostrada...mi sembra un'accanimento contro queste povere.....quelle meno o male curate saranno più soggette a problemi...ma se si coccolano un po penso diano anche delle soddisfazioni....
Infatti.. Io di tutti quelli che conosco ne ho sentiti ben pochi con problemi, basta guardare sul gruppo Italian Owner quanti ce ne sono che girano e la percentuale di insoddisfatti è meno del 5% occhio e croce!!
Certo che non si può pensare di prenderla e poi non curarla, ma il fatto che certa gente non la rispetti non significa che tutte facciano schifo!
Così come i prezzi, in alcuni posti saranno anche alti, io continuo a dire che stò spendendo meno di quel che spendevo sul D2 ma non ho la macchina ferma una volta al mese!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk