Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Chinaski ha scritto:Per me che sono rintronato: il ritrovo Domenica mattina è alle Selve? Le tracce GPS si possono prendere anche la domenica mattina?
Grazie
ilcarbu ha scritto:visto che sono in tenda con le mie bimbe e il meteo prevede temperature che arriveranno intorno ai 4°, devo portare qualcosina x scaldare il giaciglio (io posso andare di grappa ma le bimbe forse non ancora![]()
![]()
![]()
)...... quindi, domanda: l' allaccio elettrico da quanti A/watt è? giusto per non far saltare tutto il Camping allo Sceriffo!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo!
sceriffo imola ha scritto:ilcarbu ha scritto:visto che sono in tenda con le mie bimbe e il meteo prevede temperature che arriveranno intorno ai 4°, devo portare qualcosina x scaldare il giaciglio (io posso andare di grappa ma le bimbe forse non ancora![]()
![]()
![]()
)...... quindi, domanda: l' allaccio elettrico da quanti A/watt è? giusto per non far saltare tutto il Camping allo Sceriffo!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo!
Per il week end ho chiesto un rialzo delle temperature e confido nell'accordo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq al momento non so quanti watt hanno le colonnine.. Vedo di scoprirlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilcarbu ha scritto:grazie, non vorrei rischiare il linciaggio![]()
![]()
ilcarbu ha scritto:visto che sono in tenda con le mie bimbe e il meteo prevede temperature che arriveranno intorno ai 4°, devo portare qualcosina x scaldare il giaciglio (io posso andare di grappa ma le bimbe forse non ancora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo!
disco4ever ha scritto:ilcarbu ha scritto:visto che sono in tenda con le mie bimbe e il meteo prevede temperature che arriveranno intorno ai 4°, devo portare qualcosina x scaldare il giaciglio (io posso andare di grappa ma le bimbe forse non ancora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo!
...scaldatina la mattina magari.....la notte mi fa più paura una stufetta del freddo![]()
una tutona sopra il pigiamino. una coperta in più....e vai tranquillo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti