Africaland • Leggi argomento - Jamboree Spring edition 2017

Jamboree Spring edition 2017

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 26/04/2017, 13:19

DanteCruciani ha scritto:Sceriffo stamani io e il Jolly siamo andati in un posto a prenderti un pensierino :D
Non puoi mai indovinare cos'è :mrgreen:

Immagine

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discovery td5......una forza della natura
Decio82

Messaggioil 26/04/2017, 15:06

DanteCruciani ha scritto:Sceriffo stamani io e il Jolly siamo andati in un posto a prenderti un pensierino :D
Non puoi mai indovinare cos'è :mrgreen:

Immagine

e cosa se ne fa lo Sceriffo di una colonna ? bohhh...
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 26/04/2017, 15:09

Mica è una colonna qualunque, è una colonna di marmo di Carrara...............Bianca con una piccola venatura rosa.........Vuoi mettere.....

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio profilo migliore
Lugigi

Messaggioil 26/04/2017, 15:14

...un pezzetto ce n'è per tutti (porto la piccozza) :lol:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 26/04/2017, 16:35

io porto la polenta !!!!!!

ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 26/04/2017, 17:44

Ciao a tutti: sto seguendo interessato....Purtroppo io non potrò esserci, e mi dispiace veramente tantissimo perché mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi tutti!!
Innanzitutto, la mia iscrizione al forum è di quest'anno, quindi per giovane età non sarei stato ammesso.... :cry:
E poi il mio discovery2 è in pieno tagliandone nel mio garage, e penso di rimetterlo in strada a giugno....
Mi sarebbe veramente piaciuto partecipare a questo evento: la location in cui si svolgerà è meravigliosa e non l'ho mai visitata...
:cry: :cry: :cry:
oliocastellazzo

Messaggioil 26/04/2017, 18:42

inviata iscrizione stamattina!!! :mrgreen: :11 :11
bobland

Messaggioil 26/04/2017, 19:07

Per me che sono rintronato: il ritrovo Domenica mattina è alle Selve? Le tracce GPS si possono prendere anche la domenica mattina?
Grazie
Ecco fatto!
Chinaski

Messaggioil 26/04/2017, 19:10

Chinaski ha scritto:Per me che sono rintronato: il ritrovo Domenica mattina è alle Selve? Le tracce GPS si possono prendere anche la domenica mattina?
Grazie

Si il ritrovo è sempre alle Selve.. Le tracce si possono prendere anche domenica mattina.. ;)
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2017, 19:30

Lista aggiornata.... E definitiva.. CONTROLLATELA!!!
ATTENZIONE: POSTI PER IL PRANZO DELLA DOMENICA ESAURITI..!! (a parte quei pochi che mi hanno avvisato ma non ancora mandato iscrizione)
E siamo molto al limite anche come iscrizioni in generale.
Confermo anche che chi si presenterà senza pre-iscrizione non potrà effettuare i giri off road e non sarà garantito il posto tenda.
Spero possiate capire... La gestione di tanti mezzi in un territorio così vasto è impegnativo.. E anche la cucina ha dei limiti.. ;) Soprattutto per garantire a chi si è iscritto per tempo un week end con meno problemi possibile.. ;) ;) ;)
Grazie a tutti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2017, 19:33

visto che sono in tenda con le mie bimbe e il meteo prevede temperature che arriveranno intorno ai 4°, devo portare qualcosina x scaldare il giaciglio (io posso andare di grappa ma le bimbe forse non ancora :lol: :lol: :lol: :lol: )...... quindi, domanda: l' allaccio elettrico da quanti A/watt è? giusto per non far saltare tutto il Camping allo Sceriffo! :D :D :D :D

Grazie in anticipo! ;)
ilcarbu

Messaggioil 26/04/2017, 19:34

La domenica a pranzo ci sarà il laboratorio PiadinaLand... Piadina tipica romagnola.. Oltre a quelle che potrete degustare con salsiccia e pancetta è possibile acquistarne. Non ne ha una quantità enorme, se qualcuno vuole prenotarle me lo dica entro venerdì sera.. ;) ;) ;)
PiadinaLAND.... La piadina dei landroveristi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2017, 19:37

ilcarbu ha scritto:visto che sono in tenda con le mie bimbe e il meteo prevede temperature che arriveranno intorno ai 4°, devo portare qualcosina x scaldare il giaciglio (io posso andare di grappa ma le bimbe forse non ancora :lol: :lol: :lol: :lol: )...... quindi, domanda: l' allaccio elettrico da quanti A/watt è? giusto per non far saltare tutto il Camping allo Sceriffo! :D :D :D :D

Grazie in anticipo! ;)

Per il week end ho chiesto un rialzo delle temperature e confido nell'accordo... 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D
Cmq al momento non so quanti watt hanno le colonnine.. Vedo di scoprirlo... :? :? :? :D :D :lol: :lol:
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2017, 19:38

sceriffo imola ha scritto:
ilcarbu ha scritto:visto che sono in tenda con le mie bimbe e il meteo prevede temperature che arriveranno intorno ai 4°, devo portare qualcosina x scaldare il giaciglio (io posso andare di grappa ma le bimbe forse non ancora :lol: :lol: :lol: :lol: )...... quindi, domanda: l' allaccio elettrico da quanti A/watt è? giusto per non far saltare tutto il Camping allo Sceriffo! :D :D :D :D

Grazie in anticipo! ;)

Per il week end ho chiesto un rialzo delle temperature e confido nell'accordo... 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D
Cmq al momento non so quanti watt hanno le colonnine.. Vedo di scoprirlo... :? :? :? :D :D :lol: :lol:

grazie, non vorrei rischiare il linciaggio :lol: :lol: :lol:
ilcarbu

Messaggioil 26/04/2017, 19:39

ilcarbu ha scritto:grazie, non vorrei rischiare il linciaggio :lol: :lol: :lol:

Macchè.... Male che vada tutti a lume di candela!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sceriffo imola

Messaggioil 26/04/2017, 19:41

sceriffo imola ha scritto:
ilcarbu ha scritto:grazie, non vorrei rischiare il linciaggio :lol: :lol: :lol:

Macchè.... Male che vada tutti a lume di candela!! :lol: :lol: :lol: :lol:

come gli innamorati! :lol: :lol: :lol:
ilcarbu

Messaggioil 26/04/2017, 19:43

Grazie in anticipo! ;)

...scaldatina la mattina magari.....la notte mi fa più paura una stufetta del freddo ;)

una tutona sopra il pigiamino. una coperta in più....e vai tranquillo
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 26/04/2017, 19:44

disco4ever ha scritto:

Grazie in anticipo! ;)

...scaldatina la mattina magari.....la notte mi fa più paura una stufetta del freddo ;)

una tutona sopra il pigiamino. una coperta in più....e vai tranquillo

...Sì era solo per dare una "scaldata all' ambiente" prima di metterle a nanna..... poi tanto fanno da sole l' effetto serra....tipo bue e asinello! :lol: :lol: :lol: :lol:
ilcarbu

Messaggioil 26/04/2017, 20:41

Causa problemi fisici, sono costretto a saltare il raduno. So già che mi perderò un fantastico week-end, ma purtroppo, non ce la faccio proprio..... Divertitevi e bevete un bicchiere alla mia salute!
franco1064
franco1064

Messaggioil 26/04/2017, 21:19

;)
sceriffo imola

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI