un doveroso GRAZIE a quello s....o dello SCHERIFFO che ha spostato pioggia e vento (una vera procella) al primo Maggio, non ne ho perso una goccia e nemmeno una caduta nel Sillaro ingrossato nel guadarlo alla sera.
Bella la formula di questo raduno:
nell'antichità i landmaniaci locals indigeni ti dicevano:SEGUICI
poi con i primi "cromagnonland" si era passati al SEGUI LE IMPRONTE DELLE GOMME
ora con lo Sceriffo, Discoforever, Lorenz e Sonja si è passati alle: SCARICA DALLA APP LE TRACCE GIPIESSE
(non so nemmeno scriverlo, figuriamoci farle entrare dentro la Pat che odia qualsiasi cosa non meccanica....ha sputato e distrutto persino la Smart Phone di un ragazzo che voleva provare un breve tratto dentro un defender!!)

al prossimo, però, mi accodo a qualcuno
Mi è piaciuta anche la mancanza di "pistini" dove dar sfogo al "il mio è più grosso" che finisce spesso (almeno per me) con le mani tra olio e ingranaggi, tra schegge di giunti e semiassi e tonnellate di palta gocciolante sul viso nella ricerca delle 9/16 degli alberi di trasmissione
Bellissima la location, annusare le splendide genziane maculate nate tra il muschio all'ombra dei castagni non ha (letteralmente) prezzo. Peccato che dallo stesso paese delle genziane sia arrivata anche la vespa cinese che sta seriamente compromettendo la prossima raccolta ...... maledetti asiatici che compromettono splendidi ambienti
e sincere amicizie vedendo un Discoforever scorrazzare con l'auto di Ken
VERGOGNATIBello anche il buffet, lo preferisco a lunghe costrizioni di certi infiniti pranzi dove si sta solo con chi ti è prossimo
doveroso grazie per la Sig. Mazza, mamma di andrea, per aver fatto il ragù e....lo scheriffo!
Belli anche i "nuovi" personaggi che girano, forse un po' diversi della razza CromaLand di un Cercio o di un Bejound, ma la specie evolve, ed ora abbiamo Disertori con mezzi iperpreparati che vanno da nano a nano nel giardino di casa
giganteschi Africalander costretti (dalla politica) al palo ma piacevolmente mai domi e diretti alla "panza del mondo" (cosi ho sentito chiamare l'equatore dei locali, in quanto punto più largo della terra e grembo generatrice della specie umana)
toscani astemi d'acqua ben guidati da un FabioCampi ricco e rigoglioso
ecco, questa la ho notata, tutti belli in carne noi landmaniaci !!!!!!! (e poi dicono che son le giapponesi comode e affidabili)
ma ora basta chiacchere, passiamo alle immagini
foto1) espressione facciale di Lachi quando si è accorto che Kita era femmina in calore
foto2) video delle scatenatissime zuffe tra Grappa e Kita per il possesso di una pallina.....come non ci fosse un domani
foto3) il Re Princi nella corte dei disertori con tutti i fedeli attorno ...... il giullare è quello di spalle che non si riconosce (spero)
foto4) la maggioranza di berline nel disordinatissimo posteggio ......tempi che cambiano (evolvono?)
e per finire
foto5) la soddisfazione di Andrea Scheriffo il mattino dopo, fiero padrone di un bel posto che mette a disposizione con generosità
nota tecnica: se non vedi le foto vai al sito www//carletto.it e scarica l'app **un po' di immaginazione**
alla proxima