Non lo sò!!!
NON LO SO'!!!!
In genere si dice che le Land abbiano un anima, la mia invece credo che sia posseduta.
Più che dal meccanico la devo portare dall'esorcista.
Tra ieri ed oggi l'ho usata e nulla un pò, non son riuscito a trovare una goccia di perdita nè olio nè acqua.
Non ho molto tempo da dedicare al disco in questi giorni, più in la vedo di analizzarlo meglio.
pipippo91 ha scritto:Frank, ma prima hai parlato di un guado, o sbaglio? non è che è solo acqua che hai preso e ti ha inumidito tutto il vano motore creando la chiazza (ovviamente sporca di ogni cosa) a terra?
Io ti consiglieri di usare la macchina tranquillamente e controllare ogni giorno i livelli. Se non vedi comportamenti anomali puoi stare tranquillo

Ciao Pipippo, sempre un piacere leggerti.
Non sò che dirti.
Domenica sera, con il motore acceso vedevo il liquido uscire da dove ho cercato di far capire con le varie immagini. Poi ieri ci ho messo un fazzolettino di carta li vicino per farlo bagnare ed avere conferma della perdita ma son due giorni che rimane sempre asciutto.
Francamente non ci capisco nulla ma quando avrò un pò di tempo da dedicargli cercherò di capire.
Vi tengo informati naturalmente.
P.S:
Ma avere il liquido refrigerante oltre il livello, in eccesso quindi, cosa comporta?