quello_là ha scritto:...poi meno roba aggiungi in alto meglio é...sennó sei protetto dal ribaltamento ma aumenta la possibilità che si verifichi!
Paris110 ha scritto:quello_là ha scritto:...poi meno roba aggiungi in alto meglio é...sennó sei protetto dal ribaltamento ma aumenta la possibilità che si verifichi!
Mha... Tra cage interno/esterno o tutto esterno non vedo grandi variazioni di baricentro!
La scelta si basa piú su esigenze di garage, di protezione da alberi/rami oppure estetiche
landy76 ha scritto:Dolx89 ha scritto:tiberioo ha scritto:Ľarco interno mi sembra non sia omologabile
Mi spiace smentirti ma ho fatto omologare a dicembre 2016 con regolare visita nella Mtc di Piacenza un roll cage esterno/interno con doppio arco interno fatto su mio disegno quindi assicuro che sia legalmente omologabile l'arco interno senza trucchi all'itaGLiana...
L hai fatto fare dai due ragazzi che lavorano in officina camion appena dopo Piacenza verso Rottofreno? So che loro possono omologare...
Dolx89 ha scritto:landy76 ha scritto:Dolx89 ha scritto:tiberioo ha scritto:Ľarco interno mi sembra non sia omologabile
Mi spiace smentirti ma ho fatto omologare a dicembre 2016 con regolare visita nella Mtc di Piacenza un roll cage esterno/interno con doppio arco interno fatto su mio disegno quindi assicuro che sia legalmente omologabile l'arco interno senza trucchi all'itaGLiana...
L hai fatto fare dai due ragazzi che lavorano in officina camion appena dopo Piacenza verso Rottofreno? So che loro possono omologare...
Si si proprio loro! Scusami ma onestamente mi ero perso la tua domanda...
tonyfish ha scritto:Dolx89 ha scritto:landy76 ha scritto:Dolx89 ha scritto:tiberioo ha scritto:Ľarco interno mi sembra non sia omologabile
Si si proprio loro! Scusami ma onestamente mi ero perso la tua domanda...
molto molto interessante anche per la vicinanza!
Si può parlare di prezzi? anche in messaggio privato se vuoi, grazie!
Landslide ha scritto:Curiosità personale... Perché non un full external? Questione estetica?
PrinciLand ha scritto:ah per la cronaca questi sono i VERI rollcage che FACEVA la Safety poi hanno abbassato un bel pò la qualità.... ora come ora un cage serio lo commercializza SOLO la Herero...
PrinciLand ha scritto: SOLO la Herero...
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti