giosuè ha scritto:Guarda che ti tengo d'occhio!!!![]()
Dolx89 ha scritto:Spettacolo!!!
quello_là ha scritto:A parto che succeda solo a quadro acceso
roby65to ha scritto:Riscalda se lasci il quadro acceso qualche minuto, ma da sempre non si deve fare con le auto dotate di bobina e puntine platinate, non si lascia il quadro acceso con il motore spento se non per tempi brevi, altrimenti si rischia la bruciatura della bobina...
roby65to ha scritto:Scalda il normale, è alimentata ad impulsi dati dall' apertura e chiusura delle puntine platinate...
roby65to ha scritto:
L' amperometro è il 15, l' indicatore del carburante è il 21, lo schema è delle auto civili, le militari avranno sicuramente qualche differenza...
Angio ha scritto:Purtroppo, con un pò di rammarico, credo che questo 88 non vedrà più la strada, ne la terra per un bel po di tempo. Ieri, dopo un'altra giornata intera di lavori forzati, la sentenza, dynamo andata K.O, e cosa peggiore di tutte, temperatura acqua alle stelle dopo pochi minuti dalla messa in moto, probabilmente termostato che non apre "anche se nuovo" o peggio, riparazione della pompa acqua non andata a buon fine e non fa più il suo lavoro. Era pronta, sarebbe dovuta tornare in strada la prossima settimana ma, con questi problemi, mi son avvilito, e non ho più quella forte spinta di ri smontare tutto per controllare cosa cavolo non funzioni. Adesso l'ho chiusa in garage perchè, dopo averle dedicato l'anima, giornate e nottate intere, sono ben oltre le 2000 ore di lavoro complessivo, finire cosi, a pochi giorni dall'essere ultimata è stato il colpo di grazia, e quindi un pò mi ha stufato. Ci tornerò su, quando e se mi tornerà voglia di lavorarci.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite