Il mio consiglio e' di prenderti un paio di orette e di provare con quello che hai a vedere cosa combini ... coil cric a carrello se piccolo combini poco, e' vero che e' piu' comodo come dice pakkio, ma devi posizionarlo bene sotto i ponti e non sempre riesci a fare forza come si deve.
Per la chiave, lascia stare cineserie lidl e roba varia, le LR coi dadi da 27 necessitano di roba di un certo calibro ... prenditi una bussola e una chiave fissa da un qualsiasi set di attrezzi decenti - oppure comprala direttamente, per pochi euro prendi tutto di una certa qualita' al brico oppure in ferramenta. Un pezzo di tubo innocenti per far da leva e puoi far a meno di mazzettate e/o contorsionismi per sbloccare i dadi ... io mi porto appresso un vecchio stelo forcella di una Guzzi serie piccola, e va benissimo!!!

aneddota che spiega il perche sopra del prendersi un paio di orette ... anni e anni e anni fa ero a Buenos Aires e girovagando col Classic mi trovo una vecchia fiamma che non vedevo da qualche anno. Blah blah e la cosa tirava bene un aperitivo e via verso casuccia

dopo neanche 10 min di strada tira a dx e si "affloscia", ruota post dx a terra. Nota bene: come LucaPietro avevo dietro scorta e attrezzi, ma non avevo mai toccato niente ...
Niente di male, penso, smonta e rimonta ... manco pu casso ... il cerchio era praticamente fuso col mozzo

mezz'ora di ravanamento, mi devo arrendere al carroattrezzi ...

arriva bello spedito "ueh fam cosi' fam cosa" ... vi risparmio le acrobazie alla fine dopo quasi un'ora mi gonfia la gomma col compressore e alla buona a cercare un gommista (sabato 20.30) ... trovo uno a qualche km (Palermo Viejo) e viene fuori un ragazzotto un bel torello io penso "questo mi salva sicuro dai che la fiamma si sta spegnendo" ...
fine della storia: mi rimette in pista alle 23.30 (!) tutto sudato e stanco, non ho mai visto "mazzuolare" con tanta lena un pneumatico in vita mia per tentare di sbloccare la ruota dal mozzo, alla fine mi ha preso solo 10 pesos (una pizza e una birra al tempo, un'inezia) dicendomi "mi hai fatto lavorare" (poverino) ... e da quel momento in poi su TUTTE le macchine che ho comprato ho sempre preso un pomeriggio a smontare, controllare e ingrassare bene dadi e colonnette e riserrare tutto come si deve per evitare una figuraccia come quella di quella sera la' ....
e la pulzella? beh la fiamma si riaccese un po', ma non quella sera ...