kamaleon ha scritto: Invece il sesore vdo pressione olio stà dando i numeri a motore spento segna 0,4 bar![]()
Paolo_tn ha scritto:kamaleon ha scritto: Invece il sesore vdo pressione olio stà dando i numeri a motore spento segna 0,4 bar![]()
prova a controllare bene le masse, ho avuto gli stessi problemi , a volte sulla P olio, ma a caso anche sulla T acqua ballerina e persino sulla Tensione batteria.
Jay ha scritto:Ok stesse temperature che ho visto io..regolarmente 60\70°C in autostrada carico anche io ho visto i 110°C
Per la pressione Olio motore ho notato che se faccio tirata autostradale e poi mi fermo (esempio al casello) si presentano due casi:
senza aria condizionata, la pressione si assesta tra 1.1\1.2 poi quando si è "ristabilito" arriva a 1.3\1.4
con aria condizionata, arriva 0.8\0.9 per poi ritornare a 1.1\1.2
qualcuno ha notato questa cosa?
Giacomando ha scritto: a quanto ti sta la pressione olio?
kamaleon ha scritto:prova a spegnere il motore dopo una bella salita, aspetta qualche minuto e riaccendi e vedi l'acqua a 98/100![]()
poi in qualche minuto con il motore acceso torna sui valori normali
se ci sono problemi di masse ci sarebbero anche a motore acceso, da qualche parte andranno i 600 e passa gradi dei gas di scarico ( parlo sempre di uso gravoso)
Giacomando ha scritto:Proprio per questo motivo io ti dicevo che secondo me non registra da spento ma il problema sta nel come si spegne quando giri la chiave..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti