cianfrinato ha scritto:Ciao a tutti,
integro il precedente messaggio.
Ho una Range dell'88 2.4Td che da qualche giorno ha un serio problema all'accensione: per farla partire a freddo è necessario insistere con la chiave per almeno una 30na di secondi con emissione di fumo bianco sia durante i tenativi che a motore avviato. Poi a caldo il problema sparisce.
Interventi recenti: sostituzione di una candeletta e del filtro gasolio.
Sto inoltre cercando in rete il panno nero che va installato appunto fra il cofano ed il motore: avete qualche dritta?
Se poi avete qualche info su meccanici specializzati in land Rover zona Pordenone, ben venga.
Grazie,
Andrea
cianfrinato ha scritto:Grazie a tutti.
Ad ogni modo: dopo aver sostituito la candeletta non avevano ricollegato un cavo giallo/nero. Dopo averlo ricollegato sembrava andasse meglio ma in realtà credo che si avvisasse prima solo complice le temperature africane della settimana scorsa.
Morale, lo fa di nuovo.
Abbiamo sostituito il filtro, spurgato il sedimentatore (pieno di morchia). Ma nulla da fare , il primo avvio resta difficoltoso.
In attesa di vostre info.
Grazie,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti