PrinciLand ha scritto:geracera ha scritto:PrinciLand ha scritto:
PeP (manco so chi siano)
E allora come fai ad esprimerne un giudizio?
e dove lo avrei giudicato scusa??? in gara dove si vede come funziona... non l'ho mai visto... o magari c'è ma non so che c'è...
Digger .. si ho capito.. ma si parlava del fatto che quelli di H sono tutti schiacciati verso il centro.. non credo che con la x sulla cappotta riusciresti a risolvere questo problema... io sul proto l'ho risolto con un bel palo nel mezzo...
PrinciLand ha scritto:Digger .. si ho capito.. ma si parlava del fatto che quelli di H sono tutti schiacciati verso il centro.. non credo che con la x sulla cappotta riusciresti a risolvere questo problema... io sul proto l'ho risolto con un bel palo nel mezzo...
PrinciLand ha scritto:certo è fatto bene... nulla da dire...
Digger ha scritto:Non l'ho mica scritto tirando ad indovinare, lo so![]()
![]()
Digger ha scritto:Mi spiace, io non progetto, l'ho solo visto dal vivo![]()
![]()
![]()
![]()
Rigiriamo Busone al primo progettista che ti viene in mente, io un'idea già la ho![]()
![]()
PrinciLand ha scritto:senza ricordarvi il famoso 40x2.5 Vs. 50x3 insomma credo sia palese la cosa... anche a livello (TEORICO)...
Digger ha scritto:Quattroxquattro n°27, elaborazione defender 90 2.2 by herero, pagina 29:
...non poteva certo mancare il roll cage, che herero ha mutuato dalla sua lunga esperienza sui terreni di gara...e a fornire un valido supporto su cui poter installare tutti gli accessori dedicati ai viaggi...migliorando il baricentro (si abbassa di oltre un metro) a vettura carica con ovvi vantaggi nella guida
Digger ha scritto:Paris110 ha scritto:"Bella" questa del baricentro...
Stupenda, è una delle tante "perle" sentite negli anni![]()
![]()
Digger ha scritto:Princi, anteriormente si fissa anche al bulkhead quello di H, tu vedi il tubo entrare nel wing, ma questo si salda su una staffa verticale ancorata al bulkhead e su un'altra sulla mensola del telaio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti