Anvil ha scritto:Io l'ho fatto passare dal foro anteriore. Poi arriva tranquillamente dove ti serve.
Dal buco posteriore ho fatto uscire lo sfiato della batteria originale.
Paris110 ha scritto:ciao,Tingle ha scritto:Però nulla toglie di realizzare un'altro buco prendendo poi in LR il relativo gommino passacavo.
mi sai dire il codice che volevo sostituirlo?
Tingle ha scritto:Paris110 ha scritto:ciao,Tingle ha scritto:Però nulla toglie di realizzare un'altro buco prendendo poi in LR il relativo gommino passacavo.
Dammi qualche giorno ( purtroppo oggi devo entrare in ospedale ) e poi vado a chiedere in LR e ti faccio sapere !
Paris110 ha scritto:Vorrei sostituire i miei perché dopo 10anni sono slabbrati...
Ho cercato su rsonline conrad e simili ma non ci son saltato fuori...
Quindi pensavo al rimpiazzo originale oppure OEM nel caso si troviTingle ha scritto:Paris110 ha scritto:ciao,Tingle ha scritto:Però nulla toglie di realizzare un'altro buco prendendo poi in LR il relativo gommino passacavo.
Dammi qualche giorno ( purtroppo oggi devo entrare in ospedale ) e poi vado a chiedere in LR e ti faccio sapere !
Non preoccuparti, non ho fretta...
In bocca al lupo!!!
Paris110 ha scritto:Premesso che ognuno ha il proprio pensiero e le proprie esigenze...
Ho l' impianto doppia batteria con :
- Deviatore 1, 2, 1+2 sul positivo
- Staccabatteria sul negativo
Col deviatore in alternativa al parallelo secco, posso scegliere quale usare o quale ricaricare in marcia con l'alternatore...
Una é "tradizionale" 100Ah 900A l'altra AGM 95Ah 850A.
I servizi li ho sul comune, sempre disponibili.
Cosa non sarebbe corretto ?
Paris110 ha scritto:Vorrei sostituire i miei perché dopo 10anni sono slabbrati...
Ho cercato su rsonline conrad e simili ma non ci son saltato fuori...
Quindi pensavo al rimpiazzo originale oppure OEM nel caso si troviTingle ha scritto:Paris110 ha scritto:ciao,Tingle ha scritto:Però nulla toglie di realizzare un'altro buco prendendo poi in LR il relativo gommino passacavo.
Non preoccuparti, non ho fretta...
In bocca al lupo!!!

Tingle ha scritto:Anvil ha scritto:Sarà un 25mmq
Non c'è scritto sull'etichettone ?
Ciao Advil
A naso mi sembra troppo poco - sarei stato propenso a un 50 mm.2
Ora sono in dubbio
Anvil ha scritto:Tingle ha scritto:Anvil ha scritto:Sarà un 25mmq
Ciao Advil
Ora sono in dubbio
Beh si probabile. Non mi ricordo di preciso, mi sembrava solo più piccolo di quelli che avevo messo io (da 50)
And90Climb ha scritto:Anvil ha scritto:Tingle ha scritto:Anvil ha scritto:Sarà un 25mmq
Ciao Advil
Ora sono in dubbio
Beh si probabile. Non mi ricordo di preciso, mi sembrava solo più piccolo di quelli che avevo messo io (da 50)
Sono da 35mmq entrambi (positivo e negativo) sul Td5.
Crimpati ieri sera.![]()
Se trovo il modo di caricare le foto omaggio anch'io il lavoro di Fungo dalla quale ho copiato alla grande.
Tingle ha scritto:And90Climb ha scritto:Anvil ha scritto:Tingle ha scritto:Anvil ha scritto:Sarà un 25mmq
Ciao Advil
Ora sono in dubbio
Sono da 35mmq entrambi (positivo e negativo) sul Td5.
Crimpati ieri sera.![]()
Se trovo il modo di caricare le foto omaggio anch'io il lavoro di Fungo dalla quale ho copiato alla grande.
....Mi sta arrivando questa mattina il cavo da 50 mm2![]()
![]()

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti