pipippo91 ha scritto:da come dici, darei la colpa ad un fusibile. li hai controllati TUTTI? Ma proprio TUTTI TUTTI TUTTI???
fntmra ha scritto:ma la radio almeno si accende?...a me quando si è guastata mandava disturbi in giro anche spenta
comunque, se il clima si resetta come quando togli tensione...forse un qualche problema di massa c'è.
ad esempio, per la radio hai usato la sua? ovvero se la stacchi i problemi si risolvono? prova almeno a staccare il filo di alimentazione della memoria radio fuori chiave
mandrake2 ha scritto:I comandi al volante sono solo 2 fili. Trova nel forum "Mandrake2 il mio disco", ci sono sia i dettagli che un video.
luckyboy ha scritto:pipippo91 ha scritto:Quello che non conosci dovrebbe comandare lo scambia-cd automatico
Grazie, sai dirmi anche se il nostro impianto radio è resistivo o can-bus?

luckyboy ha scritto:Grazie Pippo, devo sentire l'impiantista se riattacca i connettori originali, visto che ha già fatto tutto l'impianto senza.
Se risolve il problema delle masse e dei comandi al volante presumo che lasci tutto così, mentre in caso contrario ti chiamo subito!!

luckyboy ha scritto:Ciao Ennio, grazie.
Hai visto le foto? Mi confermi le funzioni dei connettori o mi sto sbagliando..

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti